18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Petkovic a rischio esonero

Il ko contro il Verona potrebbe costare carissimo al bosniaco con Lotito che sembra intenzionato ad affidarsi ad un traghettatore.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore decisive per il futuro in biancoceleste di Vladimir Petkovic. Il pesante ko della Lazio in casa del Verona ha reso incandescente la panchina del bosniaco che sta rischiando seriamente l’esonero. In serata il patron Claudio Lotito incontrerà il Ds Tare per decidere la posizione del mister che, secondo quanto riportato da Sky è ad un passo dall’addio ai biancocelesti. La dirigenza potrebbe affidarsi ad un traghettatore come l’allenatore della Primavera Bollini, l’ex mister del Chievo Di Carlo oppure Edy Reja (pure lui ex dei biancocelesti), in attesa di piombare a fine stagione su Yakin del Basilea.

Nel frattempo Pekovic ha commentato amaramente il ko del Bentegodi, per una prestazione considerata emblematica della stagione della Lazio: “Abbiamo dominato questa partita, sembra assurdo dirlo alla luce del 4-1 finale, ma abbiamo avuto tante occasioni e il risultato non rispecchia l'andamento della gara”. Una battuta anche sul suo futuro alla Lazio: “Con la Lazio – aggiunge il bosniaco ai microfoni di Mediaset Premium – ho un contratto fino a giugno 2014, altre situazioni non riesco ad immaginarle: ogni allenatore sa che non può stare tranquillo, questa volta tocca a me ma si vedrà cosa riserverà il futuro. In questa parte di stagione abbiamo creato tanto e ottenuto poco, sia davanti sia dietro facciamo qualche errore di troppo e questa ci fa perdere un pò di fiducia”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views