Lazio, Lotito polemico: controllerò le ultime 6 partite
I biancocelesti trovano il pronto riscatto dopo la sconfitta scaturita in Napoli-Lazio 4-3 ed ottengono l'ennesima vittoria interna ai danni di una squadra ormai allo sbando: Lazio-Parma 2-0 ha evidenziato tutte le lacune difensive dei ducali, mentre in casa laziale il "Profeta" torna a profetizzare con magie, colpi ad effetto e l'ennesimo gol da fuori area.
Nonostante un clima decisamente più disteso rispetto alle giornate precedenti, Lotito torna all'attacco e mette in dubbio la credibilità di tutto il campionato, lanciando un messaggio piuttosto esplicito: «La Lazio ha messo in campo una task force per controllare l'andamento delle ultime sei partite. Io mi avvalgo delle istituzioni, sono rispettoso delle norme e se per caso ci dovrebbero essere cose che vanno aldilà allora chiederò una verifica».
Il patron della Lazio non ha quindi alcuna intenzione di smorzare le polemiche scaturite dall'arbitraggio di Banti al San Paolo, alimentandolo oltremodo. Lotito non si limita a portare avanti la sua tesi, ma tende a commentare la vittoria dei suoi con grande entusiasmo: «Dobbiamo essere fiduciosi, la squadra deve mettere tutta la determinazione per raggiungere questo risultato importante, che è la qualificazione Champions».