Lazio-Palermo, streaming Serie A: niente diretta video su Rojadirecta e Atdhe.net
Brutte notizie per chi ha intenzione di guardare il posticipo Lazio-Palermo in forma completamente gratuita: continuano infatti le numerose restrizioni da parte delle autorità statunitensi per quanto riguarda i siti che rilasciano i link da cui è possibile visionare i match di Serie A e di altre competizioni in streaming.
Adthe e Rojadirecta, infatti, sono stati chiusi diverse volte nel giro di poche settimane, con i gestori dei siti che hanno cercato di arginare la situazione con nuovi domini, che nonostante ciò vengono prontamente chiusi nel giro di poche ore. Un bel problema, quindi, per coloro che usufruiscono dello streaming per visionare i match di campionato.
Lazio-Palermo, tra l'altro, risulta un match decisamente interessante ed intrigante, viste le situazioni attuali delle due squadre: i biancocelesti cominciano a perdere qualche colpo di troppo fuori dalle mura amiche, e hanno bisogno del pronto riscatto all'Olimpico; i rosanero, dopo il clamoroso 0-7 contro l'Udinese e l'arrivo di Cosmi sulla panchina del Palermo, hanno bisogno di nuove energie mentali e fisiche per poter affrontare quest'ultima parte di stagione nel migliore dei modi. Una sfida che potrebbe decidere la quarta squadra che approderà alla prossima Champions League.