video suggerito
video suggerito

Lazio-Palermo: Kozak e Floccari si giocano un posto da titolare

I due attaccanti sono in ballo per cominciare dal primo minuto contro i rosanero.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
floccari lazio

Domenica la Lazio di Edy Reja terrà a battesimo il nuovo allenatore del Palermo Serse Cosmi, in una sfida dalla quale non si sa cosa ci si possa aspettare, visto che i rosanero hanno avuto uno scossone con l'arrivo del tecnico perugino. Sarà sicuramente una partita importante anche per i capitolini, che dopo la sconfitta di Cagliari hanno bisogno di fare punti. A giocarsi il posto da centravanti per i biancocelesti ci sono Libor Kozak e Sergio Floccari, reduce da un infortunio ma deciso a riprendersi il suo posto. Entrambi vogliono giocare dal primo minuto.

Il ceco infatti ha dichiarato: "Spero di poter continuare ad avere minuti a disposizione, voglio far salire il mio nome nella classifica dei cannonieri, magari arrivando a quota dieci gol che sarebbe un traguardo fantasico. Il nostro obiettivo rimane quello di qualificarci per la prossima Champions League e tutto lo spogliatoio è compatto. Io spero di poter riuscire a dare anche il mio contributo".

Gli fa eco l'italiano: "Adesso entriamo nella fase cruciale e non possiamo più sbagliare. Adesso sto molto meglio, ho recuperato perfettamente dall'infortunio. Per quanto riguarda l'attacco dobbiamo migliorare tutti, non è questione di avere un bomber da venti reti, perchè  è tutta la squadra che deve lavorare per essere più incisiva nei sedici metri avversari. Vogliamo fortemente entrare in Champions, lo dobbiamo ai nostri tifosi".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views