15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Nizza: quote, streaming e diretta tv, probabili formazioni

Capitolini netti favoriti dalle quote della vigilia per il match all’Olimpico che – in caso di successo – varrebbe la qualificazione automatica ai sedicesimi. Inzaghi opta per la stessa formazione vista a Nizza. Tra i francesi, speranze tutte affidate a Sneijder e Balotelli. Diretta tv in chiaro, su Tv8.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI

La Lazio è pronta a sfidare il Nizza all'Olimpico per riconfermare il proprio valore anche in Europa. Dopo la vittoria in Francia, la lanciatissima squadra di Simone Inzaghi è determinata a prendersi anche l'intera posta davanti al proprio pubblico. Un compito di certo non facile ma alla portata dei capitolini che si stanno godendo un periodo psicofisico invidiabile. Il match, in programma giovedì alle 21.05 e in chiaro su Tv8, vede i padroni di casa favoriti per il successo finale.

Lazio-Nizza, dove e quando vederla

In chiaro per tutti

I riflettori di Tv8 sono puntati sulla Lazio, che allo stadio Olimpico di Roma ospita i francesi del Nizza per l'incontro valido per il gruppo K, che comprende anche Vitesse e Waregem: in diretta e in chiaro, giovedì 2 novembre, alle ore 21.05. Oltre a Tv8 ci sarà la possibilità di vedere la partita anche sui circuiti satellitari di Sky e attraverso le app, anche in diretta Streaming per gli abbonati della piattaforma

Immagine

Chi è la favorita tra Lazio e Nizza?

L'azzardo è l'X a fine primo tempo

I padroni di casa sono ampiamente favoriti dai pronostici della vigilia. L’1 ad 1.57 è decisamente conveniente. C’è anche la possibilità che la Lazio vinca senza subire gol, fatto quotato 3.10. Tra i risultati esatti, spicca il 2-0, che vale 9.00 volte la posta. Gli uomini di Favre, dopo il 3-1 dell’Allianz Riviera, sono chiamati a ribaltare le sorti del match ma il 2 sembra davvero un azzardo. Più credibile che all’intervallo, il match possa anche terminare in parità: la quota per l’X al primo tempo è di 2.20.

QUI LAZIO

Stessa formazione di Nizza

Inzaghi punterà sulla coppia di scorta Nani-Caicedo mentre  in mezzo al campo potrebbe riposare Milinkovic-Savic. La formazione biancoceleste dovrebbe ricalcare quella scesa in campo a Nizza, con tante riserve ma con l'eccezione di Di Gennaro, non al meglio, e di Lulic, rimpiazzato da Lukaku.

Vittoria che vale la qualificazione

Grazie alle tre vittorie in altrettanti incontri, la Lazio comanda il girone a punteggio pieno, con tre punti di vantaggio proprio sul Nizza, sconfitto 3-1. In caso di vittoria la squadra di Inzaghi otterrebbe l'aritmetica qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con due giornate di anticipo.

QUI NIZZA

Fiducia a Sneijder-Balotelli

Il Nizza potrebbe tornare alla difesa a 4, diversamente dall'andata e diversamente da Parigi (in Ligue1) per cercare un risultato diverso dalla sconfitta. C'è un ballottaggio in corso tra Marlon e Le Marchand; uno dei due farà coppia in mezzo con Dante. Davanti ancora fiducia all'olandese Sneijder che appoggerà Mario Balotelli. La stellina Saint-Maximin sarà regolarmente presente dal primo minuto.

Crisi infinita

In Ligue 1 il Nizza staziona nelle parti basse della classifica in una crisi di gioco e risultati che ad inizio stagione sembrava impensabile. Si presenterà all'Olimpico dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, l'ultima per 3-0 sul campo del Paris Saint-Germain.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Nani; Caicedo.

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Marlon, Dante, Jallet; Mendy, Koziello; Walter, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views