26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per la Uefa la Lazio può vincere l’Europa League, ecco perché

L’Uefa è davvero impressionata dal ruolino di marcia della Lazio, sia in campionato che in coppa, e ha voluto celebrare questo periodo di grazia della squadra di Simone Inzaghi inserendola tra le pretendenti per la vittoria finale dell’Europa League.
A cura di Vito Lamorte
26 CONDIVISIONI

La Lazio non è una sorpresa, la Lazio è una squadra vera. Quello allenato da Simone Inzaghi è al terzo posto in campionato e sta facendo cose egregie anche in Europa League, dove ha messo in fila 3 vittorie in altrettante gare.

I biancocelesti a Bologna hanno vinto per 2 a 1, infilando la quinta vittoria consecutiva fuori casa, e sono sempre agganciati al treno di testa. Inzaghi può godersi il settimo successo consecutivo tra coppa e campionato: l'ultimo stop è arrivato in casa con il Napoli.

Immagine

Lazio impressiona l'Uefa: è candidata alla vittoria?

L'Uefa è davvero impressionata dal gioco e dalla marcia di questa Lazio, sia in campionato che in coppa, e ha voluto celebrare questo periodo di grazia mettendo in mostra i numeri da inizio stagione in un tweet: "14 partite, 12 vittorie, 37 goal fatti, 16 subiti: può vincere l'Europa League?". Dopo questo ruolino di marcia davvero incredibile i bookmakers la inseriscono nel gruppo delle favorite a quota 14.00 insieme all’Arsenal e Milan (6.50).

Ciro Immobile, numeri da capogiro

Nonostante ieri sera non sia andato a segno ieri sera, Ciro Immobile è sempre il capocannoniere della Serie A con 13 reti davanti a Mauro Icardi e Paulo Dybala con 11. L'attaccante della Lazio si è fermato sui palo del rettangolo di gioco del Dall'Ara ma se guardiamo tutti i numeri di questo inizio di stagione la punta Torre Annunziata notiamo che in 14 gare ha bucato i portieri avversari 17 volte. Cifre da capogiro.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views