video suggerito
video suggerito

Lazio-Milan 1-1, Reja: “Meritavamo di vincere”

I biancocelesti restano a cinque punti dall’Europa League.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
reja mancata convinzione

Edy Reja al termine del match era molto dispiaciuto. Perché pareggiando in casa per 1 – 1 con il Milan, la Lazio ha, con ogni probabilità, dato addio ai sogni europei. I biancocelesti, che restano al settimo posto, hanno cinque punti di ritardo rispetto al Parma e all’Inter:“Un po’ di rammarico c’è. Abbiamo giocato bene e meritavamo miglior sorte. Con il pareggio del Parma speravamo di ridurre il gap, ma non è andata bene. Ce la siamo giocata, ma non siamo riusciti a vincere. Klose è venuto meno ed ho dovuto far giocare Perea, che è giovanissimo, e così nella ripresa ho dovuto mettere in mezzo Keita. Abbiamo avuto tante occasioni oltre al gol di Gonzalez, ma non siamo riusciti a segnare.”

“Meritavamo di vincere” – L’esperto tecnico friulano fa capire che i suoi nel primo tempo sono stati fregati dalla tensione:“Sia la Lazio che il Milan nel primo tempo erano piene di dubbi. Loro venivano da una settimana difficile, mentre noi eravamo in difficoltà di fronte a certi campioni nel primo tempo, mentre nel secondo tempo noi c’eravamo ed avevamo la possibilità di vincere.”

“Loro hanno fatto gol su un cross” – L’allenatore della Lazio, che non ha risparmiato una frecciata alla squadra di Seedorf, ha spiegato le sue scelte tattiche:“Noi sulla destra dove Kakà, accentrandosi, lasciava spazio abbiamo affondato, ma solo nella ripresa, perché nel primo tempo c’è mancata la convinzione. E nel secondo tempo abbiamo avuto delle buone possibilità per via centrali con Gonzalez, Onazi e Biglia. Keita potrebbe fare anche la seconda punta, ma in mezzo un po’ si perde. Per me può giocare sull’esterno in attacco. Loro alla fine hanno fatto gol su un cross.”

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views