video suggerito
video suggerito

Lazio, Mauri sogna Balotelli: perché no, è un grande

Stefano Mauri, capitano della Lazio, esprime il suo desiderio di vedere Mario Balotelli in maglia biancoceleste: “Perché no? Farò due chiacchiere approfondite con lui quando lo incontrerò”.
A cura di Giuseppe Senese
104 CONDIVISIONI

Mauri sogna l'approdo di Mario Balotelli in maglia biancoceleste.

Super Mario Balotelli alla Lazio? Perché no… parola di Stefano Mauri.

Il capitano dei biancocelesti, intervistato dal settimanale Chi, ha rilasciato un'intervista molto interessante per quanto riguarda i risvolti futuri della sua carriera: «Prometto. Se vinco lo scudetto con la Lazio, sposo la mia compagna Miriam. Se arriva il tricolore, convoleremo a nozze. È un momento fantastico. Anche se abbiamo perso il derby, nulla è compromesso. Che cosa posso chiedere di più dalla vita?»

Balotelli alla Lazio, ecco la risposta alla domanda: «Perchè no? Lui è un grande calciatore, dovrebbe usare un pò di più il cervello, ma non voglio dare giudizi. La prossima volta che lo incontro, farò due chiacchiere approfondite con Mario».

L'esperienza non proprio felice al Manchester City fa riflettere sul futuro dell'ex interista, che potrebbe presto abbandonare i citizens di Mancini per accasarsi nuovamente in un club del "bel paese", e quindi anche la Lazio di Mauri entra a far parte della lunga lista di candidati: chi la spunterà? Probabilmente sarà Balotelli a decidere, nel caso.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views