2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, manca solo una presenza per il rinnovo automatico di Klose

Domenica contro il Genoa sarà anche la centesima gara in Serie A del tedesco, mentre Tare rivela: “Avevamo preso Rafinha, poi Luis Enrique ha sconvolto tutti i piani”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Miroslav Klose è prossimo al rinnovo con la Lazio: l'attaccante tedesco è infatti ad una sola presenza dal prolungamento automatico del contratto. Una clausola che permetterà dunque di festeggiare con ogni probabilità già domenica contro il Genoa il rinnovo per un altro anno di Klose in biancoceleste. "Per noi è un calciatore molto importante, fondamentale per la crescita dei giovani", ha spiegato Igli Tare, direttore sportivo della Lazio intervistato da Radio Tes.

L'attaccante tedesco, tra l'altro, è a quota 99 presenze in Serie A, tutte con la maglia biancoceleste, e dunque domenica ci sarà l'opportunità di festaggiare sia la tripla cifra che il rinnovo del contratto. Arrivato nel 2011 a parametro zero dal Bayern Monaco, Miro Klose è a quota 46 reti con la Lazio in 126 presenze complessive tra campionato, coppa italia, Europa League e supercoppe, vincendo anche una Coppa Italia. E domenica, dunque, dovrebbe arrivare il rinnovo per il quinto anno in biancoceleste. Rinnovo che, tuttavia, non escluderà la possibilità che Klose possa essere ceduto in estate: un'ipotesi, quest'ultima, fortemente non auspicata dalla tifoseria della Lazio. Società capitolina che, per l'estate, ha già "prenotato" Morrison dal West Ham e Hoedt dall'AZ. Niente da fare invece per Rafinha: "Avevamo chiuso, poi però Luis Enrique ha sconvolto tutti i piani", ha rivelato Tare ancora a Radio Tes.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views