È il giorno della presentazione ufficiale della nuova maglia della Lazio per la stagione 2019/2020. Il club capitolino ha mostrato sui propri canali la prima e la terza divisa che gli uomini di Simone Inzaghi indosseranno nella prossima annata sportiva, in Serie A, Coppa Italia e Europa League. Prima maglia celeste con richiami bianchi, e terza divisa blue navy con motivo rigato orizzontale. Non ci sarà più dunque l'aquila "vintage" presente sulle casacche utilizzate nelle ultime stagioni.

https://twitter.com/OfficialSSLazio
in foto: https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio, la nuova maglia per la stagione 2019/2020

Con un video sul canale Twitter e una serie di foto su Instagram la Lazio ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2019/2020. Nello specifico il club di Lotito ha mostrato quella che sarà la prima e la terza divisa che sarà indossata dagli uomini di Simone Inzaghi. Entrambe sono realizzate allo stesso modo e con la stessa "fantasia", cambiano solo i colori. La prima maglia è completamente celeste con una serie di richiami bianchi, la terza è invece di colore blue navy con richiami celesti. Sia la divisa "Home" che quella "Third" realizzate dallo sponsor tecnico Macron presentano un motivo rigato orizzontale senza l'aquila che contraddistingueva le ultime casacche capitoline. La seconda divisa sarà presentata nel ritiro di Auronzo di Cadore.

👕 Our new Home and Third kits by @macron #CMonEagles 🦅

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

I dettagli della nuova maglia della Lazio

Testimonial della nuova maglia sul profilo Instagram della Lazio, Leiva, Correa, il portiere Silvio Proto (completo grigio con motivo camouflage) e il neoacquisto Vavro. Un particolare è quello relativo al moto del club presente dietro il collo: "NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO". Presente sulle divise, oltre ovviamente al logo del club e a quello dello sponsor, anche la  coccarda tricolore a celebrare la conquista della Coppa Italia 2019 lo scorso 15 maggio. Una particolarità è quella relativa ai calzettoni che presentano una serie di strisce orizzontali: celesti su bianco per la prima maglia, celeste sul blue per la terza.