15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denis Vavro alla Lazio, il colpo di mercato nelle ultime notizie sulle trattative di oggi

Le ultimissime notizie sul calciomercato della Lazio, raccontano di un colpo in entrata prossimo alla chiusura. Nelle trattative di oggi infatti è in arrivo la fumata bianca per l’acquisto da parte del club capitolino del gigante slovacco Denis Vavro. L’operazione con il Copenaghen per il difensore classe 1996 sembra essere ai dettagli e non è da escludere che già nelle prossime ore Vavro sbarchi a Roma per sostenere le visite mediche e firmare con la Lazio.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI

Le ultimissime notizie sul calciomercato della Lazio, raccontano di un colpo in entrata prossimo alla chiusura. Nelle trattative di oggi infatti è in arrivo la fumata bianca per l'acquisto da parte del club capitolino del gigante slovacco Denis Vavro. L'operazione con il Copenaghen per il difensore classe 1996 sembra essere ai dettagli e non è da escludere che già nelle prossime ore Vavro sbarchi a Roma per sostenere le visite mediche e firmare con la Lazio.

Immagine

Denis Vavro alla Lazio, le ultime notizie di oggi sul colpo di calciomercato

Dopo una trattativa tutt'altro che semplice, la Lazio sembra davvero ad un passo da Denis Vavro. Le ultime notizie di calciomercato di oggi, riportate da "Il Corriere dello Sport", raccontano di un affare in chiusura con il Copenaghen. Restano da limare solo gli ultimi dettagli, per il difensore slovacco che aspetta solo l'ok del club danese per partire alla volta dell'Italia e sottoporsi alle visite mediche. Il tutto potrebbe anche essere formalizzato nei prossimi giorni.

Lazio-Vavro, quali sono le cifre dell'operazione di mercato con il Copenaghen

La Lazio potrebbe chiudere l'operazione Vavro con il Copenaghen, sulla base di un'offerta di 12.5 milioni, bonus compresi.  Una somma che permetterebbe ai danesi di effettuare una plusvalenza importante. Il difensore classe 1996 infatti è approdato nel club nordeuropeo nel 2017 dallo Zilina per 1.40 milioni di euro. Il Copenaghen potrà mettere a bilancio dunque una plusvalenza da più di 10 milioni di euro.

Chi è Denis Vavro, neoacquisto della Lazio

Denis Vavro è un difensore classe 1996 che fa della fisicità il suo principale punto di forza (è alto 193 cm). Centrale capace di giocare sia in una difesa a 3 che a 4, è cresciuto in patria nello Zilina dove ha vinto uno scudetto e una Supercoppa slovacca. Nel 2017 il suo approdo in Danimarca al Copenaghen, dove nell'ultima stagione ha vinto il campionato. È stato uno dei protagonisti della vittoria nei playoff di Europa League dei danesi sull'Atalanta nella scorsa estate, segnando uno dei rigori decisivi. Dopo aver fatto tutta la trafila nelle rappresentative giovanili, è nel giro della nazionale maggiore della Slovacchia, destinato a diventarne uno dei punti di forza del futuro.

Calciomercato Lazio, tutte le notizie sulle trattative di oggi

Vavro potrebbe non essere l'unico colpo in canna per la Lazio. Il club capitolino infatti si prepara a chiudere con successo anche la trattativa con la Spal per Manuel Lazzari che dovrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore. Le notizie di calciomercato sulle trattative di oggi intanto formalizzano l'affare Habeeb Omobolaji Adekanye: il contratto dell'esterno offensivo classe 1999 nigeriano con passaporto olandese, in arrivo dal Liverpool, è stato depositato in Lega Calcio

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views