18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Keita: “Resto nella prima squadra di Roma”

Il talento della Lazio giura fedeltà ai colori biancocelesti: “Cado, mi rialzo, sbaglio, imparo. Sono umano, imperfetto, ma sono grato”.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Keita, 19 anni, 31 presenze e 5 gol (1 in Europa League) in stagione finora. Il talento cresciuto nelle giovanili del Barcellona giura fedeltà alla Lazio. "Non mi muovo da qui", ha ammesso ad ask.fm l'attaccante spagnolo (ma di origini senegalesi) offrendo conferme sul buon esito del rinnovo contrattuale. La maglia biancoceleste come una seconda pelle, tanto da dichiarare: "Questa è la prima squadra della Capitale". Musica per le orecchie dei tifosi, delusi da un'annata di basso profilo e protagonisti della contestazione nei confronti del presidente Lotito: "Non m’importa d’essere famoso, io voglio segnare solo per i tifosi della Lazio".

Si ripartirà da lui e lui ripartirà con grandi ambizioni: "Cado, mi rialzo, sbaglio, imparo. Sono umano, imperfetto, ma sono grato", ha poi aggiunto attraverso il proprio profilo Instagram. Già, impara… e anche in fretta, considerata la bella rete segnata al Napoli nell'ultima giornata di campionato. "Ho colpito la palla sotto di esterno e ha preso una traiettoria che ha ingannato Reina". Keita proverà ancora a stupire (e a segnare) con effetti speciali.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views