1 CONDIVISIONI

Lazio, Inzaghi e le voci sulla Juve: “Fanno piacere. Domani serve la partita perfetta”

Il tecnico biancoceleste parla della sfida dell’Allianz e avverte i suoi: “Juve quasi imbattibile ma ci proveremo. Saranno arrabbiati dopo la Supercoppa e Bergamo”. Recuperati De Vrij e Bastos, Marusic in forse, Lukaku rientra col Nizza.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Sappiamo che domani dovremo avere grandissima umiltà e furore agonistico. Dovremo fare una partita di corsa e determinazione, troveremo una squadra arrabbiata per il pareggio a Bergamo. In casa sono quasi imbattibili, cercheremo di fare una gara di personalità. La partita perfetta, sperando che loro non siano al top.

Simone Inzaghi presenta così la sfida che attende la sua Lazio domani all'Allianz Stadium contro la Juventus. Il tecnico biancoceleste ha già battuto la squadra campione d'Italia nella finale di Supercoppa Italiana ad agosto ma è cosciente che questa sarà un'altra sfida.

L'ex centravanti del Piacenza e della Lazio, che è al centro di voci che lo vorrebbero come erede di Massimiliano Allegri, apprezza i complimenti degli ultimi tempi ma tiene i piedi ben saldi per terra: "Fanno piacere, ma la Juve ha già un grandissimo allenatore…".

Immagine

Inzaghi: Abbiamo un ciclo duro. Nani? Sta meglio

Simone Inzaghi è concentrato non solo sulla sfida con la Juventus ma soprattutto sul ciclo delle prossime sfide tra Serie A ed Europa League. Il tecnico del club capitolino parla anche del rientro di Nani, il colpo di mercato dell'ultima sessione:

Le prossime cinque partite sono importantissime, sarà un ciclo ancora più duro rispetto a quello di settembre. Sugli infortuni siamo nei tempi. Con il polpaccio di Wallace non dobbiamo scherzare, è un muscolo delicato. Nani? Sta meglio, la sua intensità cresce di settimana in settimana. Tra domani e giovedì verrà impiegato, si sta guadagnando la fiducia sul campo.

Inzaghi: Marusic sì, Lukaku spero di averlo col Nizza

Sulla formazione che scenderà in campo all'Allianz Stadium contro la squadra di Allegri, Inzaghi fa capire di avere dei problemini sulle corsie laterali ma ha recuperato De Vrij e Bastos:

Marusic e Patric ieri avevano qualche problemino, stamattina le cose andavano meglio. Anche Lukaku accusa qualche acciacco, forse più pesante. Marusic era affaticato, ma dovrebbe essere tutto risolto. Lukaku? Spero di averlo tra giovedì e domenica, vorrei averlo già per il Nizza. Bastos, invece, sta bene ed è recuperato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views