4 CONDIVISIONI

Lazio-Inter, ultime notizie sulle formazioni e le quote del monday night

Lazio e Inter daranno vita al Monday Night della 10a giornata di Serie A. Si va in campo il 29 ottobre alle 20.30: Spalletti pensa a Keita al posto di Nainggolan nel tridente alle spalle di Icardi; Inzaghi sceglie il partner di Immobile in attacco, in 3 per una maglia. Le quote delle agenzie di scommesse: il segno 1 è dato a 2.50 circa, il 2 è valutato a 3. Il pareggio quasi a 3.50. L’1-1 è il risultato esatto più probabile (6.50)
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Lazio e Inter daranno vita al Monday Night della 10a giornata e si ritroveranno dopo cinque mesi, l’ultima volta non la dimenticheranno tanto facilmente né Inzaghi né Spalletti che vinse nel finale per 3-2 e conquistò il quarto posto. Spalletti nella conferenza della vigilia non si scosta molto rispetto alle solite parole e, respingendo il ruolo di anti Juve, dice che l’obiettivo dell’Inter è la qualificazione alla Champions. In conferenza Spalletti ha detto che lunedì sera potrebbe giocare Keita Baldé.

Quando si giocherà Lazio-Inter

Il match dell’Olimpico sarà il Monday Night della 10a giornata di Serie A, e chiuderà il turno. Il calcio d’inizio ci sarà alle ore 20.30, ma l’incontro è comunque a rischio, per via del maltempo. Da stanotte a Roma è prevista pioggia e dovrebbe scenderne tantissima, dunque attenzione soprattutto per il manto erboso dell’Olimpico.

Immagine

Dove vedere in tv Lazio-Inter

Lazio-Inter è una delle sette partite in esclusiva Sky, per questo turno di campionato. Il match sarà trasmesso su Sky Sport 2 su Sky Sport HD, canale 251. Naturalmente la gara sarà visibile in streaming con SkyGo e potrà essere vista anche dagli abbonati che vedono Sky sul digitale terrestre. L’incontro sarà commentato da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Le quote di Lazio-Inter

I bookmakers vedono grande equilibrio, la Lazio è leggermente favorita. Il segno 1 è quotato a 2.50 circa, il 2 è dato a 3. Il pareggio quasi a 3.50. L’1-1 è il risultato esatto più probabile (6.50). Il 3-1 della Lazio è quotato 19, mentre il 2-1 dell’Inter è dato a 11. I due capocannonieri dello scorso campionato sono naturalmente i giocatori con le quote più basse nella categoria ‘primo marcatore’.

Immagine

Come arrivano Lazio e Inter al Monday Night

  • Qui Lazio: dopo due splendidi successi ottenuti fuori casa, contro Parma e Marsiglia, la Lazio vuole vincere anche in casa, e in caso di vittoria si porterebbe al terzo posto. Sicuro assente Lucas Leiva, Inzaghi, anche se ha parlato di Berisha, manderà in campo Badelj. Ballottaggio per un posto in attacco con Caicedo che appare favorito per giocare accanto a Immobile.
  • Qui Inter: i nerazzurri mercoledì hanno perso 2-0 in Champions con il Barcellona, Spalletti vuole voltare pagina e potrebbe schierare Keita al posto di Nainggolan: “Si è possibile. Ci abbiamo pensato, perché lo abbiamo già fatto giocare in quella posizione. Cerchiamo di prendere in considerazione tutto quello di cui disponiamo e questa è lì, c’è, è solo da usare”. In difesa dovrebbero essere confermati Vrsaljko e Dalbert sulle fasce, a metà campo ci saranno Vecino e Gagliardini, difficile giochi Brozovic. In avanti gli unici sicuri di giocare sono Icardi e Politano.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

  • Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views