video suggerito
video suggerito

Lazio-Inter diretta live 18a giornata Serie A 2013/2014

Lazio-Inter 1-0 (80′ Klose)
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
lazio-inter

93′ – Finisce all'Olimpico!!! Lazio-Inter 1-0, nella noia totale un lampo di Klose decide il match in favore dei biancocelesti. Esordio col botto per Reja, mastica amaro Mazzarri che ora perde terreno nei confronti della zona-Champions.

87′ – Ammonito Ledesma per fallo su Nagatomo.

82′ – Mazzarri lancia anche Zanetti per Ranocchia, ultimo cambio nerazzurro.

80′ – KLOSE!!! LAZIO IN VANTAGGIO!!! Nel momento di noia più assoluta del match, Candreva salta Nagatomo e mette al centro per Klose che gira in rete e sblocca il match!!! Biancocelesti avanti!!

79′ – La partita sta diventando perfino più monotona di prima: l'impressione è che lo 0-0 vada bene ad entrambe.

74′ – Secondo cambio per l'Inter: dentro Milito per Guarin, ovazione da parte dei tremila tifosi nerazzurri presenti all'Olimpico.

70′ – Gara senza emozioni, qualche sprazzo di gioco a centrocampo ma è pura illusione.

67′ – Grande chiusura di Juan Jesus su un tentativo di contropiede laziale.

62′ – Secondo cambio per la Lazio: dentro Onazi per Gonzalez.

60′ – Cambio nell'Inter: Mazzarri chiama fuori Kuzmanovic e lancia Kovacic.

54′ – Primo "brivido" della ripresa: un tiro inguardabile di Ranocchia. Per ora, la gara sembra segnata ad uno scialbo 0-0.

49′ – Ritmi blandi, la gara prosegue sulla falsariga del primo tempo. Si scaldano in tanti, tra cui Milito.

46′ – Ricomincia la gara, niente cambi da una parte e dall'altra.

45'+2 – Finisce il primo tempo: è successo poco o niente all'Olimpico, e quel poco è stato più frutto della casualità che di altro. Un pari scialbo giusto per quello che si è visto in campo.

43′ – Due minuti di recupero.

39′ – Ammonito anche Ricky Alvarez per fallo su Gonzalez.

36′ – Ammonito Guarin per fallo su Lulic: Radu gliene va a dire quattro e viene ammonito anche lui.

30′ – Gara dai ritmi blandi.

26′ – Prodigiosa uscita di Handanovic su Klose: il portiere nerazzurro, in presa bassa, evita la rete del tedesco.

21′ – Rapidissimo contropiede dell'Inter con Guarin che viene steso da Dias: l'arbitro ammonisce il laziale, il pubblico temeva il rosso diretto.

14′ – Problemi muscolari per Konko: al suo posto, Edy Reja manda in campo Cavanda.

10′ – Occasionissima per la Lazio, per quanto si sia trattato di un'occasione totalmente casuale: clamorosa dormita di Ranocchia e di Jonathan, ci mette del suo anche Handanovic che esce malissimo, e per poco Lulic tutto solo non infila il pallonetto vincente.

2′ – Lazio che è partita subito aggressiva, l'Inter sembra un po' troppo arretrata.

LIVE

DIRETTA

La prima di Edy Reja, al ritorno sulla panchina della Lazio, per provare a scacciare la crisi biancoceleste; la prima (dell'anno) di Walter Mazzarri, per braccare Napoli e Fiorentina alla caccia del 3° posto. In comune, i due allenatori hanno il ciclo di vittorie col Napoli: dal 2004 al 2009 quelli del gorizian, dal 2009 al 2013 quello del toscano, divisi dai nove mesi di Roberto Donadoni, sempre nel 2009.

Qui Lazio. Reja ha tutti a disposizione, eccezion fatta per lo squalificato Mauri, e può mandare in campo il suo modulo ad albero di Natale senza rimpianti: davanti a Berisha, in posizione esterna Radu e Konko, con Biava-Dias come coppia centrale; linea mediana formata da Gonzales-Ledesma-Hernanes, mentre Candreva e Lulic in posizione di trequartisti a supporto dell'unica punta Klose.

Qui Inter. Mazzarri deve rinunciare a Campagnaro (squalificato), oltre a Chivu, Taider e Mariga (infortunati), ma può contare sul rientro in gruppo di Milito. Classico 3-5-1-1 per il tecnico toscano, con Handanovic tra i pali dietro Juan Jesus-Rolando-Ranocchia come trio difensivo; Nagatomo e Jonathan esterni di centrocampo, dove Alvarez, Cambiasso e Kuzmanovic formano la linea mediana; in attacco Palacio unica punta, con Guarin a supporo sulla trequarti.

Formazioni ufficiali

Lazio (4-3-2-1): Berisha; Radu, Dias, Biava, Konko; Hernanes, Ledesma, Gonzalez; Candreva, Lulic; Klose. Allenatore: Edy Reja

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Rolando, Ranocchia; Nagatomo, Alvarez, Cambiasso, Kuzmanovic, Jonathan; Guarin; Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views