Lazio-Inter, Benitez alla carica: torneremo forti come prima
Il periodo sfortunato potrebbe finire presto: l'Inter di Benitez s'è ripresa dalla brutta scoppola di Verona, demolendo il Parma con 5 reti; adesso che anche l'infermeria sta cominciando a sfollare, è arrivato il momento di riprendersi quel primato da soffiare assolutamente agli odiati cugini rossoneri.
Rafa Benitez risulta carico e pronto all'assalto, pensando già al difficile match contro la Lazio: «È una squadra con qualità e velocità, una formazione che ha giocatori che possono fare la differenza con l’uno contro uno, il tiro da fuori e le ripartenze. Ha l’allenatore e la mentalità giuste per restare al top. Se vinciamo questa gara, per il futuro faccio alla Lazio un grande inboccaallupo.»
Un elogio agli avversari, per un signore come Benitez, non manca mai, ma il vero problema della compagine nerazzurra sembrano essere gli infortuni, ed è convinto che tra breve la sua squadra tornerà più forte di prima: «Ho fiducia al 100% nella mia squadra. Vedo i giocatori lavorare e sono contento perché dopo tutto quello che hanno fatto la scorsa stagione, sapevo che poteva essere un anno difficile. Con gli infortunati che stanno ritornando, l’Inter sarà di nuovo al suo livello».