video suggerito
video suggerito

Lazio-Inter, Benitez alla carica: torneremo forti come prima

In vista del difficile match contro la Lazio, Benitez lancia la carica, esaltando i suoi giocatori e il loro lavoro: “Il lavoro sta svolgendo bene, con gli infortunati che stanno ritornando, l’Inter sarà di nuovo al suo livello”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Lazio-Inter, Benitez alla carica: torneremo forti come prima

Il periodo sfortunato potrebbe finire presto: l'Inter di Benitez s'è ripresa dalla brutta scoppola di Verona, demolendo il Parma con 5 reti; adesso che anche l'infermeria sta cominciando a sfollare, è arrivato il momento di riprendersi quel primato da soffiare assolutamente agli odiati cugini rossoneri.

Rafa Benitez risulta carico e pronto all'assalto, pensando già al difficile match contro la Lazio: «È una squadra con qualità e ve­locità, una formazione che ha gioca­tori che possono fare la differenza con l’uno contro uno, il tiro da fuori e le ripartenze. Ha l’allenatore e la mentalità giuste per restare al top. Se vinciamo questa gara, per il futu­ro faccio alla Lazio un grande inboccaallupo

Un elogio agli avversari, per un signore come Benitez, non manca mai, ma il vero problema della compagine nerazzurra sembrano essere gli infortuni, ed è convinto che tra breve la sua squadra tornerà più forte di prima: «Ho fiducia al 100% nel­la mia squadra. Vedo i giocatori lavorare e sono contento perché dopo tut­to quello che hanno fatto la scorsa stagione, sapevo che poteva essere un anno difficile. Con gli infortu­nati che stanno ritornan­do, l’Inter sarà di nuovo al suo livello».

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views