Lazio-Inter 3-1, il video della goleada celeste con Biava, Zarate, Hernanes. Pandev per i nerazzurri
E' stata una vera prova di forza dei biancocelesti all'Olimpico: Biava nel primo tempo trova la rete del vantaggio su un'azione fortunosa ma che sblocca il risultato e gli uomini di Reja.
Poi raddoppia Zarate ad inizio ripresa, chiudendo virtualmente un match che riprende vita nel finale quando Pandev riapre la gara alla mezz'ora ma è il ‘profeta' Hernanes che la richiude ad un minuto dal novantesimo, condannando l'Inter ad un'altra sonora sconfitta.
Nel 3-1 di Lazio-Inter, si salvano pochi nerazzurri. Le pagelle di Lazio-Inter vedono una fila incredibile di insufficienze. Brutto segnale in vista del Mondiale anche perchè alcuni giocatori hanno deluso una volta chiamati all'appello. Ma ciò che più preoccupa è una squadra mai pericolosa, un gioco avulso dalla velocità e dalle verticalizzazioni che lo scorso anno facevano la differenza. Una volta in svantaggio 2-0 c'è stata una reazione più di nervi che di tecnica e volontà.
Tutto ciò non può essere sufficiente per l'Inter per confrontarsi ad Abu Dhabi contro chi non avrà nulla da perdere e farà dell'agonismo la propria arma migliore.