video suggerito
video suggerito

Lazio-Inter 2012, Reja e Stramaccioni sperano nella Champions League

All’Olimpico biancocelesti e nerazzurri si sfidano con la speranza di vincere e ottenere il terzo posto ai danni di Udinese e Napoli.
A cura di Redazione Sport
33 CONDIVISIONI
Lazio-Inter 2012 probabili formazioni

Ultima giornata da brividi quella che si prospetta allo stadio Olimpico, dove si affrontano due squadre ancora in corsa per il terzo posto. La speranza di Edy Reja e Andrea Stramaccioni è quella di vincere questa sera e sperare in un risultato favorevole dai campi di Catania e Napoli, anche se i biancocelesti non dipendono dal risultato degli uomini allenati da Walter Mazzarri.

Klose per la Champions – Reja punta sul bomber tedesco per conquistare l’Europa che conta e non fallire per il secondo anno consecutivo l’appuntamento, mentre mancheranno tantissimi elementi tra le fila dei biancocelesti come Alfaro, Rocchi, Radu, Stankevicius, Brocchi, Crescenzi, Matuzalem, Hernanes, Marchetti e Dias. Lulic torna invece a disposizione e, non ancora al meglio della condizione, è costretto al sacrificio pur di non mettere in ulteriore difficoltà il proprio tecnico.

Zarate resta a Milano – Stramaccioni ha infatti lasciato a casa l’attaccante argentino, in prestito proprio dalla Lazio e con l’Inter non propensa ad esercitare il diritto di riscatto. I tifosi sognano Lavezzi all’Inter, con la maglia preparata per il Pocho e pronta per essere indossata. Questa sera in attacco ci saranno Milito e Alvarez, mentre Julio Cesar resterà fuori per lasciare spazio a Castellazzi.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Inter, match in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico:

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Diakitè, Biava, Scaloni; Cana, Ledesma; Candreva, Mauri, Lulic; Klose. A disposizione: Berardi, Garrido, Zauri, Gonzalez, Onazi, Makinwa, Kozak. Allenatore: Reja.

Inter (4-4-1-1): Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Poli, Zanetti; Alvarez; Milito. A disposizione: Orlandoni, Ranocchia, Cordoba, Crisetig, Faraoni, Longo, Pazzini. Allenatore: Stramaccioni.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views