video suggerito
video suggerito

Lazio, infortunio per Klose: salta l’Inter

La squadra biancoceleste dovrà rinunciare all’attaccante tedesco per il match contro i nerazzurri: problema ai flessori.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per Stefano Pioli, che perde per infortunio Miroslav Klose proprio alla vigilia del delicatissimo match di campionato contro l'Inter. Il tedesco non prenderà parte alla spedizione biancoceleste a San Siro contro la capolista a causa di un problema ai flessori: un infortunio che è stato confermato da Stefano Salvatori, medico sociale del club, intervistato da Lazio Style Radio 89.3 FM: "Prima della gara di Coppa Italia, Klose ha avvertito dei fastidi e, dai controlli effettuati, è emerso un problema ai flessori della coscia destra che non gli permetterà di giocare contro l'Inter", ha spiegato, "Ci sono soltanto due giorni di tempo, troppo pochi per poterlo recuperare".

Un'assenza pesante per Pioli, che in campionato ormai non vince dal 25 ottobre: 3-0 al Torino all'Olimpico, poi due pareggi (contro Palermo e Sampdoria, sempre all'Olimpico) e cinque sconfitte (contro Atalanta, Roma, Milan, Juventus ed Empoli). Perdere anche a Milano contro l'Inter potrebbe far vacillare ulteriormente la panchina di Stefano Pioli, sebbene in Europa la squadra sia riuscita a qualificarsi come prima nel proprio girone, mentre contro l'Udinese in Coppa Italia ha conquistato l'accesso ai quarti di finale.

Oltre a Klose, mancherà anche Ricardo Kishna: "Resterà fermo per qualche settimana", ha spiegato ancora Salvatori, "si è sottoposto ad un intervento chirurgico che è andato bene, gli è stato rimosso un corpo mobile e le strutture meniscali non sono state intaccate". Recuperati invece Dusan Basta e Keita Balde: il primo resta però in dubbio per il match contro l'Inter, mentre il secondo è ormai disponibile per scendere in campo. E chissà che non tocchi a lui scendere in campo al posto di Miro Klose.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views