6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, infortunio per Keita: fuori 2-3 settimane

L’attaccante si è infortunato al soleo sinistro e sarà costretto a rimanere ai box saltando in primis il delicato scontro diretto contro la Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per Stefano Pioli e la sua Lazio. La squadra biancoceleste reduce da un buon momento di forma sarà costretta a fare a meno di Keita Balde Diao per le prossime 3 settimane. Il talentuoso attaccante spagnolo classe ’95 ha subito un infortunio muscolare che lo costringerà a rimanere fuori dai campi di gioco e a saltare in primis il prossimo delicato impegno in casa della Fiorentina. Questo il comunicato ufficiale della Lazio sulle condizioni di Keita: “L'atleta Keita Balde Diao è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti strumentali presso la clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado al livello del soleo sinistro. L'atleta ha iniziato le terapie del caso ed il tempo previsto per la ripresa dell'attività agonistica è di 2-3 settimane”. Oltre allo squalificato Cana e agli infortunati Gentiletti, Basta e Novaretti dunque il mister della Lazio sarà costretto a fare a meno anche del centravanti che in questo avvio di stagione però è finito sistematicamente in panchina.

Avvio di stagione da dimenticare per Keita

Un minutaggio molto basso per Keita che ha vissuto dunque un avvio di stagione a dir poco deludente. Dopo l’esplosione nella scorsa stagione, con Pioli l’ex Barcellona non ha trovato spazio con l’ex mister del Palermo che ha scelto altre soluzioni concedendo a Keita solo spezzoni di partita. A tal proposito anche l’agente del talentino ha alzato la voce annunciando che il suo assistito potrebbe anche decidere di lasciare la Lazio a gennaio per giocare con continuità, magari in prestito.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views