video suggerito
video suggerito

Lazio, il sospiro di Lotito: “Ora i tifosi hanno finalmente capito come sono fatto”

Il presidente biancoceleste, spesso contestato gli ultrà laziali, pare aver trovato un po’ di serenità con la frangia più estrema della tifoseria. Intanto Murgia, Wallace e Felipe Anderson hanno dedicato la loro mattinata ad alcuni piccoli studenti di una scuola di Roma.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'ottimo rendimento della squadra di Simone Inzaghi, è senza dubbio una delle note più liete in casa Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste, nonostante le recenti critiche al Var e le polemiche nei confronti della classe arbitrale, non ha ovviamente perso il sorriso e sta continuando a guardare con fiducia al resto della stagione, che regalerà ad Immobile e compagni la possibilità di tentare l'accesso alla prossima Champions sia con il campionato che con l'Europa League.

A margine di un evento politico che si è svolto a Benevento, il patron laziale ha anche accennato al clima positivo che ora si respira non solo a Formello ma anche dentro lo stadio Olimpico: "I tifosi della Lazio hanno capito, anche se dopo un po’ di tempo, come sono fatto io – ha spiegato Lotito ai cronisti presenti – Sono una persona che ci mette passione e determinazione. Ho preso la società che aveva 550 milioni di debiti, ho vivisezionato il bilancio e ho tagliato quel che bisognava tagliare. Oggi la Lazio è economicamente sana, e inoltre dal punto di vista sportivo i risultati sono di altissimo livello".

La Lazio nelle scuole

In attesa del ritorno in campo (lunedì sera contro il Genoa) la Lazio è dunque tornata al centro dei pensieri di Lotito, e mentre il presidente dava sfogo alle sue ambizioni elettorali, alcuni giocatori della rosa di Inzaghi hanno fatto visita ad alcuni piccoli studenti della Capitale. Alessandro Murgia, Wallace e Felipe Anderson sono stati infatti i protagonisti dell'incontro che si è tenuto, nelle scorse ore, all’Istituto Comprensivo Giorgio Perlasca. Davanti a decine di bambini, tutti pronti a chiedere un autografo, i tre giocatori si sono prestati per una mattinata decisamente diversa.

"Qual è la magia del calcio? È stata la domanda più bella di oggi. La mia risposta? Il calcio unisce tutti in modo naturale – ha twittato Murgia, sul suo profilo ufficiale – Grazie per la bellissima mattinata passata assieme. La vostra passione è la vera magia". Social network utilizzati anche da Wallace, che ha postato le sue impressioni sulla mattinata di oggi: "Oggi abbiamo iniziato bene la giornata, abbiamo fatto visita a una scuola e lì abbiamo trovato molta gioia e molti sogni da realizzare!"

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views