Lazio: Hernanes esce in lacrime da Formello (video)

Hernanes sembra sempre più vicino all’Inter. La società nerazzurra sembra abbia trovato l'accordo con Claudio Lotito, che dovrebbe avere quindici milioni di euro per il brasiliano. Il brasiliano, che tra stasera e domani diventerà il primo colpo dell’era Thohir, oggi lasciando in lacrime il centro sportivo di Formello ha di fatto anticipato la sua cessione. Il centrocampista, che uscendo ha regalato un paio di scarpette ad un tifoso che lo salutava, pare abbia salutato tecnico e compagni dopo aver parlato con Tare.
Thohir incontra Lotito – Adesso pare che si stiano incontrando i presidenti delle due squadre. L’affare è vicino alla conclusione. Thohir dovrebbe sborsare quindici milioni di euro. La Lazio, che dopo tre anni e mezzo cede il suo centrocampista, potrebbe investire parte di quei soldi subito. Nel mirino di Lotito ci sono Kone e Bonaventura.
Le lacrime del ‘Profeta’ – Mentre le possibilità d’accordo sembravano diminuire, Hernanes, con un colpo di teatro, ha spiazzato tutti ed ha fatto capire che nelle prossime ore diventerà un calciatore dell’Inter. Perché il brasiliano grondando lacrime è uscito dal centro tecnico di Formello, dopo aver salutato tecnico e compagni di squadra.
Mbaye dice no – Da un paio di giorni l’Inter sta trattando Hernanes. Fino a ieri l’affare sembrava ad un passo dalla conclusione, ma nella serata di ieri il livornese Mbaye (di proprietà dell’Inter) ha rifiutato la Lazio e così Thohir e Lotito si sono dovuti riaggornare ad oggi.