video suggerito
video suggerito

Lazio, Hernanes: contro la Roma non sbaglieremo

Il “Profeta” vuole i tre punti per continuare la corsa alla Champions League.
A cura di Jacopo Giove
10 CONDIVISIONI
Lazio, Hernanes: Devo fornire gli attaccanti

Domenica si gioca una delle partite più attese dell'anno (la più attesa in assoluto nella capitale): il derby Roma-Lazio. All'andata fu un match molto amaro per i colori biancocelesti, con la vittoria della Roma per 2-0. Stavolta però la squadra di Edy Reja vuole riscattarsi ed è decisa a dare battaglia. Il più carico di tutti sembra essere Hernanes, che parlando ai microfoni di "Lazio Style Radio" dimostra di essere perfettamente entrato nel clima che circonda partite come queste: "Dobbiamo essere perfetti e mantenere sempre altissima la concentrazione. Stavolta non possiamo assolutamente sbagliare. Negli altri due derby stagionali abbiamo fatto bene ma non abbiamo raccolto niente".

Su quale possa essere la chiave e chi possa essere il protagonista però non si sbilancia: "In partite come queste è difficile dire chi sarà decisivo. Poi non è mai un giocatore a decidere il derby ma tutta la squadra nel suo insieme. Dal canto mio voglio una domenica meravigliosa, anche perchè è importantissimo portare a casa i tre punti per continuare la rincorsa alla Champions League, il nostro obbiettivo stagionale. Sono sicuro che domenica faremo benissimo".

I tifosi della Lazio confidano in lui e nelle sue giocate. Del resto la voglia di prendersi una rivincita sui rivali giallorossi è davvero tanta e la partita sembra non arrivare mai.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views