1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Felipe Anderson scalda il derby: “Ritorno con la Roma”

Il rientro dell’attaccante brasiliano è vicino. Dopo settimane di attesa, il giocatore potrebbe ritrovare il campo proprio nella partita più sentita da tutti i tifosi biancocelesti.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Rimasto in un angolo a causa del suo infortunio e dopo lo splendido inizio di campionato dei suoi compagni, Felipe Anderson è pronto a tornare in campo. E' stato lo stesso giocatore biancoceleste, a margine dell'evento "Excellence 2017 – Food Innovation", a parlare della fine del suo calvario e del suo imminente rientro: "Per il derby ci sarò".

Alla ripresa del campionato, infatti, la Lazio sarà impegnata con la Roma nella stracittadina della Capitale: una partita ovviamente molto sentita da entrambe le tifoserie. Dopo le parole del brasiliano, quella laziale è ovviamente su di giri all'idea di poter inserire le qualità dell'ex Santos nella straordinaria rosa che hanno saputo costruire Lotito e Tare.

Immagine

La rimpatriata di Simone Inzaghi

Il problema agli adduttori di Felipe Anderson è dunque solo un ricordo e il suo ritorno pare davvero vicino. Non vede l'ora di riabbracciarlo anche Simone Inzaghi, che in questi giorni di riposo si è concesso una rimpatriata in famiglia con il fratello Filippo. Grazie alla sosta per la nazionale, il tecnico della Lazio ha infatti avuto l'occasione per godersi la famiglia.

Gli Inzaghi al completo si sono ritrovati a cena, anche per parlare di calcio: Simone della sua Lazio, Pippo della sua esperienza al Venezia. Un momento di relax, condiviso anche con il resto della famiglia, che stato immortalato con una foto postata sul profilo Instagram di Pippo. "Finalmente una cena insieme", ha scritto l'ex rossonero sul suo account ufficiale . Insieme a loro, anche il padre e Lorenzo: il secondo figlio dell'allenatore biancoceleste

Finalmente una cena insieme❤️#famigliainzaghi

A post shared by Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views