36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Felipe Anderson ceduto al Manchester United per 60 milioni

Clamorosa rivelazione di Claudio Lotito a microfoni spenti davanti a un gruppo di cronisti a Salerno. Poi arriva la smentita della società capitolina: “Dichiarazioni destituite di qualsiasi fondamento”.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Cessione reale o provocazione? L’ultimo sfogo di Claudio Lotito è destinato a far discutere soprattutto perché riguarda quella che potrebbe essere una clamorosa operazione di calciomercato. L’oggetto delle ultime presunte dichiarazioni del previdentissimo è Felipe Anderson. Lotito ieri a Salerno, dove è andata in scena la sfida tra la sua Salernitana e il Crotone, si è intrattenuto con alcuni cronisti. Il presidente ha difeso l’operato della squadra e della società, lasciandosi andare ad uno sfogo a microfoni spenti. Secondo quanto riportato da “La città di Salerno”, Lotito per giustificare il suo operato complessivo sul mercato, avrebbe fatto riferimento ad un vero e proprio affare messo a segno però alla Lazio: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United”.

Il rendimento di Felipe Anderson (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Felipe Anderson (foto Transfertmarkt)

Una rivelazione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Non tanto per la destinazione, quanto per le cifre. Non è mai stato un mistero infatti l’interesse dei Red Devils per l’esterno offensivo brasiliano. In più di un’occasione infatti la Lazio ha rispedito al mittente le offerte di Van Gaal soprattutto nella scorsa estate, al termine di quella che per Anderson è stata una stagione eccezionale. Nel campionato in corso però il sudamericano non è riuscito a ripetersi sfoderando prestazioni altalenanti. Ecco allora che 60 milioni appaiono una cifra spropositata che se dovessero finire nelle casse della Lazio permetterebbero magari investimenti importanti in entrata. Ancora pochi mesi e capiremo se il futuro del giocatore ex Santos sarà realmente in Premier League, alla corte di Josè Mourinho

La smentita del club. "in riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views