1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, doppia operazione in Olanda per de Vrij

Il difensore olandese Stefan De Vrij è finito sotto i ferri in Olanda. Il giocatore dovrebbe essere già disponibile per il ritiro di Auronzo di Cadore.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non giungono buone notizie dall’Olanda per la Lazio. Infatti, secondo quanto riporta ‘Algmeen Daglad’ il difensore Stefan de Vrij sarebbe finito di nuovo sotto i ferri. I medici della nazionale olandese e della Lazio stessa avrebbero deciso di risolvere così, definitivamente, i problemi fisici accusati nella parte finale della scorsa stagione dal calciatore di Pioli. L’intervento avrebbe riguardato la regione inguinale di entrambe le gambe e si sarebbe svolto in Olanda presso il Centro Medico ‘Erasmus’. L’operazione viene considerata di routine, e dopo aver rafforzato le pareti inguinali il calciatore dovrebbe tornare più forte di prima. Un comunicato ufficiale da parte della Lazio ancora non è stato pubblicato, ma la presenza nel ritiro di Aurunzo di Cadore di de Vrij non è affatto in discussione. I biancocelesti partiranno per il Trentino tra poche settimane, il 9 luglio. Il ritiro inizierà in anticipo rispetto al previsto perché la Lazio ad agosto giocherà la Supercoppa Italiana e soprattutto il playoff di Champions League.

Stefano Pioli ai suoi dirigenti ha chiesto di avere la squadra il più possibile al completo già per il ritiro, perché così potrà iniziare a lavorare per il primo grande appuntamento stagionale: il playoff di Champions (in cui la Lazio rischia di pescare anche il Manchester United). Lotito e Tare sul mercato dovranno innanzitutto difendere Biglia, obiettivo del Real Madrid, e Felipe Anderson, che piace proprio allo United. Poi i dirigenti laziali si concentreranno sulle acquisizioni. Oltre a Morrison, già bloccato da tempo, Pioli avrà sicuramente un nuovo attaccante, il nome nuovo è rappresentato dal francese Thauvin del Marsiglia. Sempre per il reparto offensivo sono stati fatti i nomi di Bergessio e Van Persie. Già prelevato anche il giovane catalano Patric.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views