38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Cagliari 2012, i biancocelesti senza Klose a caccia del 3° posto in solitario

Le probabili formazioni del match tra la Lazio di Reja orfana di Klose e il Cagliari di Ficcadenti che vanta un Pinilla in ottima forma.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Cagliari - Lazio

Dopo la sconfitta della Roma sul campo del Milan, e il pareggio tra Palermo e Udinese, occasione d’oro per la Lazio per "consolidare" il suo terzo posto. I biancocelesti però dovranno fare i conti con il Cagliari di Ficcadenti che sembra essersi ritrovato dopo il ritorno del tecnico ex Cesena. Una partita che potrebbe riservare numerose sorprese.

La Lazio senza Klose – Il problema più grave in casa biancoceleste è quello legato all’assenza del bomber tedesco: Klose sarà out per un mese. Un’assenza pesantissima che costringerà l’esperto tecnico dei capitolini a puntare su Rocchi come unico terminale offensivo. Davanti al portiere Marchetti, dovrebbero giocare Diakite e Biava (Dias è squalificato) con sulle face spazio a Radu e Konko. In mediana spazio a Ledesma, Gonzalez, oltre al tris più avanzato formato da Brocchi, Mauri ed Hernanes. In avanti come suddetto spazio a Rocchi che dovrebbe vincere il ballottaggio con Kozak come punto di riferimento in attacco per la Lazio.

Ficcadenti si affida ai suoi bomber – Il Cagliari dovrà fare a meno di Canini squalificato, oltre ad una folta lista di infortunati. Davanti ad Agazzi difesa a 4 con Pisano, Ariaudo, Astori e Agostini. Centrocampo tutto grinta con Nainggolan, Ekdal e conti pronti a supportare Cossu che giocherà a ridosso della coppia Ibarbo e Pinilla.

Le probabili formazioni:

Lazio (4-3-2-1): Marchetti; Konko, Diakite, Biava, Radu; Gonzalez, Ledesma; Brocchi, Hernanes; Mauri; Rocchi

A disp.: Bizzarri, Zauri, Scaloni, Candreva, Alfaro, Cana, Kozak. All.: Reja

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Pinilla

A disp.: Avramov, Ekdal, Perico, Gozzi, Nenè, Larrivey, Thiago Ribeiro. All.: Ficcadenti

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views