video suggerito
video suggerito

Lazio-Brescia, probabili formazioni

Mauro Zarate dovrebbe ancora essere confermato in attacco; nel Brescia c’è Zebina.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
lazio tifosi

Dopo la fondamentale vittoria col Chievo, la Lazio, capolista in classifica assieme all'Inter con 10 punti, ha la possibilità di allungare la sua striscia positiva, che dura ormai dalla seconda di campionato.

Contro i lombardi, il tecnico Reja non presenterà grandi novità in formazione. La coppia centrale difensiva sarà formata, come sempre, da Dias e Biava. A centrocampo c'è ancora spazio per uno degli uomini più positivi di questo periodo: Brocchi. Hernanes agirà dietro le due punte, che dovrebbero essere Floccari e Zarate. Quest'ultimo è in ballottaggio con Rocchi, ma sembra favorito, specie dopo la bella prova offerta a Verona e le ritrovate motivazioni.

Nel Brescia dovrebbe partire titolare l'ex juventino Zebina. A centrocampo ci sarà spazio per Baiocco e Budel. Diamanti dovrebbe partire dalla panchina. La coppia d'attacco sarà composta, come al solito, dal giovane Eder e dell'esperto Caracciolo.

LAZIO – BRESCIA, 6.A GIORNATA DI SERIE A, DOMENICA ORE 15,00

Lazio (4-3-1-2): Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Floccari, Zarate. A disposizione: Berni, Stendardo, Foggia, Cavanda, Bresciano, Kozak, Rocchi. Allenatore: Reja.

Brescia (4-3-1-2): Sereni, Zambelli, Zebina, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Budel, Baiocco; Kone; Eder, Caracciolo.
A disposizione: Arcari, Berardi, Bega, Filippini, Cordova, Diamanti, Possanzini. Allenatore: Iachini.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views