0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio – Bologna 3 a 1: Lotito entusiasta per i suoi, attacca a sorpresa Delneri

Il Presidente della Lazio Lotito, si è inconsapevolmente reso protagonista di un piccolo show televisivo non accorgendosi di essere ripreso, mentre aspettava di essere intervistato.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
NEWS_1264497316_claudio_lotito

Il solito imprevedibile Claudio Lotito, regala ai telespettatori un piccolo show, pensando di non essere in onda in attesa del collegamento per l'intervista sul match tra Lazio e Bologna.

Innanzitutto una stoccata gratuita e inaspettata nei confronti del tecnico della Juventus Gigi DelNeri, colpevole di occupare le telecamere, per l'intervista post partita: ""Se avessi voluto Delneri come allenatore, chiamavo lui, ma perché mi fanno sentire tutto quello che ha detto oggi? Venti minuti di Delneri è troppo da sentire…". Dopo aver definito poi come "ridicolo" lo sciopero dei calciatori, il focoso patron biancoceleste dimostra tutta la sua gioia per la vittoria ottenuta, merito a suo giudizio dell'ottima gestione realizzata dal tecnico Reja: ""Mi sono piaciuti i cambi di Reja, perché ha dato spazio al collettivo, e non ai guizzi dei singoli. Nel secondo tempo, tutti erano uniti, avevano la testa giusta per vincere: infatti ci sono riusciti. Insieme giocano da squadra, come piace a me. I ragazzi ci hanno messo polmoni, gambe e testa. Sono felice, complimenti per le scelte di Reja, approvo".

La sintonia con l'allenatore e l'entusiasmo per la prestazione dei suoi,. sono una vera novità per il Presidente, che dimostra dunque di credere fortemente in questa nuova Lazio.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views