Lazio, Adam Marusic infortunato: le condizioni
Le condizioni di Adam Marusic tengono in ansia Simone Inzaghi. Non arrivano buone notizie infatti per la Lazio dal giocatore che ha lasciato il ritiro del Montenegro in anticipo. Una scelta legata al problema alla schiena che affligge l'esterno destro classe 1992 che non è stato schierato nella sfida contro la Romania, e ha lasciato il gruppo montenegrino alla vigilia del confronto con la Lituania. Il tutto per sottoporsi ad una visita specialistica in terra tedesca. La speranza per il tecnico della formazione capitolina è di riuscire a recuperare Marusic in vista della prossima gara di Serie A in casa dell'Empoli.
Adam Marusic, le condizioni dopo l'infortunio alla schiena
Adam Marusic era stato convocato dal Montenegro (incassando anche le critiche del romanista e nazionale serbo Kolarov) per la doppia sfida contro Romania e Lituania. Il fastidio alla schiena lo ha costretto a rinunciare agli impegni con la sua nazionale, restando dunque a riposo dopo le 3 partite consecutive di Serie A giocate con la Lazio. L'esterno che non si è risparmiato in avvio di stagione, ha dovuto ora sospendere l'attività e volare in Germania per sottoporsi ad un controllo specialistico.
Marusic in dubbio per Empoli-Lazio
A quanto pare dunque il problema che lo affligge alla schiena è tutt'altro che leggero e continua a dargli fastidio. Ecco allora la necessità di capirci di più con la spedizione in terra tedesca. Simone Inzaghi spera che Marusic, diventato sempre più prezioso per la sua Lazio, possa rientrare in campo già per la prima sfida post sosta, ovvero il match in trasferta ad Empoli in programma domenica 16 settembre alle ore 18.
Lazio, la situazione infortunati in vista dell'Empoli
Non buone notizie dunque per Simone Inzaghi che dopo aver trovato la prima vittoria per la sua Lazio contro il Frosinone dovrà vedersela con un Empoli convincente in questo avvio di campionato. La speranza è quella di recuperare Marusic e di ritrovare in forma tutti i calciatori impegnati con le proprie nazionali, alcuni dei quali stanno tornando alla base proprio in queste ore. Per quanto riguarda la situazione infortunati, è quasi finito il percorso di recupero di Berisha sul quale il tecnico spera di contare sin da subito. Discorso diverso per i lungodegenti Lukaku e Luiz Felipe che resteranno ai box ancora a lungo