9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazaros critica il Milan: “Me l’aspettavo più forte”

L’ex calciatore di Bologna, Verona e Sampdoria, dopo il match di Europa League tra il suo Aek e il Milan, ha dichiarato di aspettarsi molto di più dalla squadra rossonera.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

Il Milan non sta a vivendo un grande momento e il pareggio con l'Aek Atene in Europa League ha confermato la tendenza dell'ultimo periodo. La situazione in casa rossonera è davvero complessa e Molti pensano che Vincenzo Montella potrebbe essere a rischio in caso di risultati  negative nelle prossime gare.

Ieri sera i fischi l'hanno fatta da padrone a San Siro per i ragazzi in maglia rossonera ma ci sono stati tanti  applausi la squadra greca e per Lazaros Christodoulopoulos, che veste la maglia dell’Aek ed è tornato in Italia un anno dopo l’addio al termine di tre campionati giocati con Bologna, Verona e Sampdoria.

Immagine

Lazaros : Me l'aspettavo più forte

L’esterno della nazionale greca è stato intervistato nel post partita contro il Milan e non ha risparmiato qualche critica alla squadra di Vincenzo Montella, che fu proprio allenatore di Lazaros ai tempi della Sampdoria: "Mi aspettavo un Milan più forte, se fossimo stati migliori davanti ora forse il risultato sarebbe diverso, ma al ritorno l’atmosfera sarà caldissima grazie ai nostri tifosi. Per i rossoneri sarà dura".

Lazaros esalta l'Italia: 3 anni e mezzo fantastici

Christodoulopoulos ricorda con piacere i tre anni e ha raccontato di aver salutato Vincenzo Montella e i suo staff dopo la gara: "I miei ricordi in Italia? Ho vissuto 3 anni e mezzo fantastici, ho salutato Montella e il suo staff".

Il super goal di Lazaros

Qualche settimana fa Lazaros Christodoulopoulos si è reso protagonista con una traiettoria imparabile su calcio da fermo che ha aiutato l'Aek Atene a vincere in rimonta contro l’Olympiakos. La sfida si è conclusa 3-2 per i padroni di casa e proprio grazie alla punizione del laterale greco avevano trovato il punto del pareggio.

https://youtu.be/KnIGUV74Voo
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views