5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid

Il club vincitore della Liga 2014 ha già acquistato Griezmann e Mandzukic.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

L’Atletico Madrid è scatenato sul mercato. I ‘colchoneros’ che hanno acquistato il portiere Oblak e soprattutto il francese Antoine Griezmann e il bomber croato Mario Mandzukic non intendono fermarsi. Perché Simeone ai suoi dirigenti ha chiesto un altro esterno offensivo. Alessio Cerci, un obiettivo reale, sta sfumando. Perché l’attaccante del Torino è sempre più vicino al Milan. E per questo secondo il quotidiano As l’amministratore delegato dell’Atletico Madrid si sarebbe incontrato con i dirigenti del Paris Saint Germain e con loro avrebbe iniziato a trattare Lavezzi.

Lavezzi verso l’Atletico

L’argentino nonostante le buone prestazioni ed il buon feeling con Ibrahimovic è in uscita dal Paris Saint Germain. Tante squadre hanno pensato all’ex napoletano, come Milan e Galatasaray, ma l’Atletico Madrid sembra essere la squadra ideale per il ‘Pocho’ che per il quarto anno di fila giocherebbe la Champions League e troverebbe a Madrid un allenatore argentino, Diego Simeone uno che è sempre riuscito ad ottenere il massimo dai suoi calciatori.

La splendida campagna acquisti dell’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid, che deve difendere la Liga e la finale ottenuta in Champions League, si troverà a fronteggiare le solite rivali (Real Madrid e Barellona) che si sono rinforzate tantissimo prendendo giocatori del calibro di James Rodriguez e Suarez. I ‘colchoneros’ stanno rinnovando la squadra in modo splendido. Sono stati ceduti calciatori importanti, ma che forse non avevano più tante motivazioni, e sono stati acquisti Oblak, Siqueira, Ansaldi, Griezmann e Mandzukic. Se arrivasse Lavezzi Simeone potrebbe giocare con il 4-2-3-1 con Lavezzi, Arda Turan e Griezmann alle spalle di Mandzukic.

La possibile formazione dell’Atletico Madrid (4-2-3-1): Oblak; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira (Ansaldi); Koke, Gabi; Arda Turan, Lavezzi, Griezmann; Mandzukic. All. Simeone

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views