video suggerito
video suggerito

Lavezzi nel mirino di Inter, Juventus e Psg

Impazza il calciomercato attorno all’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi. L’argentino, da tempo nel mirino dell’Inter e seguito anche dalla Juventus e dal Paris Saint Germain.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
calciomercato napoli, lavezzi juventus inter paris saint germain.

Ezequiel Lavezzi è nel mirino di tre grandi squadre: Juventus, Inter e Paris Saint Germain. L’argentino, che da cinque stagioni gioca nel Napoli, potrebbe cambiare aria al termine della stagione.

Inter e Juventus sul Pocho. Da tempo si parla di un futuro a Milano, sponda nerazzurra, per Lavezzi. L’argentino, che troverebbe un nutrito gruppo di connazionali, a Milano ha già preso casa. L’acquisto del giovane cileno Edu Vargas ha messo in allarme i tifosi del Napoli. L’Inter, che ieri ha perso 1-0 in casa con il Novara, va rifondata. Lavezzi sembra il giocatore adatto per la squadra di Massimo Moratti. Il Presidente nerazzurro sembra stia tentennando in questi ultimi giorni, perché deve capire come finirà la stagione e deve scegliere il nuovo allenatore. Un pensierino a Lavezzi lo sta facendo anche la Juventus, che ha bisogno di fantasia. L’argentino sarebbe perfetto nel 4-3-3 di Conte. Marotta, che guarda anche alla carta d’identità, non porrebbe veti.

Prossima destinazione Parigi? Ancelotti e Leonardo stanno attingendo a piene mani dal nostro campione. In estate il brasiliano ha portato al PSG: Pastore, Sirigu, entrambi presi dal Palermo, Jeremy Menez e Sissoko. Nelle ultime ore di mercato alla corte di Carletto è giunto anche Thiago Motta. L’ex allenatore del Chelsea, quando ha fatto l’opinionista, ha sempre incensato il Napoli. Pochi giorni fa Ancelotti ha detto che qualcuno gli ha proposto Cavani, che servirebbe sotto la Tour Eiffel. Ma, sembra che il vero obbiettivo del Paris Saint Germain sia Ezequiel Lavezzi. Il PSG, che l’anno prossimo disputerà la Champions League, rappresenta una meta ambita per qualunque calciatore. De Laurentiis sarebbe più contento di cederlo all’estero che in Italia.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views