193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi, lite con automobilista: scazzottata per l’attaccante del Napoli

Guai in arrivo per Ezequiel Lavezzi: sembrerebbe che il giocatore del Napoli sia stato coinvolto in una rissa nel centro di Napoli, prendendo a calci e pungi un automobilista.
A cura di Giuseppe Senese
193 CONDIVISIONI
Lavezzi, lite con automobilista: scazzottata per l'attaccante del Napoli

Il suo 2010 calcistico è praticamente finito a causa del famoso infortunio alla caviglia che gli ha impedito di partecipare al trionfo di Napoli-Steaua Bucarest, che ha permesso ai partenopei di staccare il biglietto per i sedicesimi di finale di Europa League. Nonostante ciò, Ezequiel Lavezzi continua a far parlare di se, a causa di un increscioso episodio, che se confermato, potrebbe portare a conseguenze non sotto-valutabili.

Il Pocho, infatti, è stato denunciato da un automobilista a causa di una colluttazione avuta proprio con l'attaccante del Napoli e con un suo amico, a quanto sembra, di notevole stazza. Il tutto sarebbe avvenuto a Posillipo, dove il calciatore sarebbe sceso dalla sua auto, insieme all'amico, per richiamare il conducente incriminato a causa di motivi ancora sconosciuti, concludendo il tutto con una lite contornata da calci e pugni. Secondo diverse voci, anche Lavezzi avrebbe partecipato alla scazzottata, nonostante l'infortunio alla caviglia. Tale denuncia è stata esposta nella notte tra martedì e mercoledì.

Se tale denuncia si rivelasse veritiera, per il Pocho si presenterebbe un doppio salasso: una forte multa per l'aggressione arrecata ai danni dell'automobilista, e un richiamo, stavolta non indolore, da parte della società; nonostante l'infortunio, Lavezzi avrebbe comunque preso parte ad una rissa, sminuendo la validità del problema alla caviglia, che potrebbe risultare come un pretesto per tornare anticipatamente in Argentina.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views