406 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lapo Elkann sfotte ancora l’Inter: “La Zebra ride, l’Aquila vola”

“La Zebra ride e l’Aquila vola”. È il messaggio ironico che Lapo Elkann ha pubblicato su Twitter commentando con ironia i risultati dell’ultima giornata di campionato che hanno visto Juventus e Lazio vincere. Quest’ultima ai danni dell’Inter, adesso scivolata al terzo posto dopo la sconfitta dell’Olimpico.
A cura di Maurizio De Santis
406 CONDIVISIONI
Immagine

Un messaggio, l'ennesimo, per sfottere l'Inter che domenica sera ha perso a Roma contro la Lazio. Un messaggio malizioso e ironico tra le righe che scandisce l'avvicinamento al derby d'Italia in programma il 1° marzo, quando i nerazzurri renderanno visita alla Juventus per il match da scudetto. Lapo Elkann lo pubblica sul proprio account di Twitter e lo lancia in pasto alla Rete dopo un week-end che lo ha reso felice per la vittoria dei bianconeri (2-0) al Brescia e quella dell'Aquila che "vola" mentre la "zebra ride". Chiaro il riferimento ai risultati che hanno ridisegnato i rapporti di forza nella parte alta della classifica.

Il Tweet durante il Festival di Sanremo sulla maglia di Amadeus

Risale a pochi giorni fa, invece, un altro messaggio altrettanto beffardo rivolto all'Inter. Lapo Elkann approfittò del siparietto avvenuto sul palco del Festival di Sanremo in occasione della partecipazione di Georgina Rodriguez come ospite accanto ad Amadeus. In "onore" della compagna di Cristiano Ronaldo, il presentatore (simpatizzante dei nerazzurri) indossò una maglietta molto particolare, una sorte di patchwork composto dalle casacche di Juventus e Inter. Quella bianconera nella parte anteriore e quella nerazzurra cucita di spalle… Sfilò lo giacca e mostrò quell'abbigliamento molto particolare, fiero di avere addosso la numero 9 di Romelu Lukaku, il bomber voluto a Milano da Antonio Conte.

Una scelta casuale che ispirò il commento divertito dell'imprenditore/tifoso. "Caro Amadeus è normale che DAVANTI ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro". Un post che alimentò gli sfotto' da parte del popolo juventino preparando il terreno al big match che si giocherà tra un paio di settimane all'Allianz Stadium.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views