Lapo Elkann, bacio alla bella Cristina e stoccata all’Inter
Nuova vita e nuovo amore per Lapo Elkann. L'imprenditore, superate le vicissitudini del passato ha ritrovato serenità in compagnia della modella Cristina Saracino, con la quale si è lasciato immortalare in più di un'occasione. E nell'ultimo scatto pubblicato sui social dalla 26enne è stato celebrato il primo bacio in pubblico per la coppia all'interno di un auto in occasione di un evento. Grande gioia dunque per il cugino di Andrea Agnelli che continua a seguire da vicino la sua squadra del cuore la Juventus: in occasione del big match contro l'Inter, il 40enne era all'Allianz Stadium in compagnia di Fedez e della fidanzata Chiara Ferragni.
Lapo, primo bacio social con Cristina Saracino
In occasione di un evento mondano, l'imprenditore, presidente, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group, si è lasciato andare ad un bacio appassionato con la nuova fidanzata Cristina Saracino. Il tutto è stato postato sul suo profilo Instagram dalla bella modella che ha condiviso la scena all'interno della New Pagani, con tanto di faccine con i cuori.

Chi è Cristina Saracino, nuova fiamma di Lapo Elkann
La modella 26enne ha origini pugliesi. Nata a Bari, già da anni calca le passerelle. Nel suo passato, oltre diverse pubblicità, anche una breve comparsa a Miss Italia. La coppia sembra molto affiatata, come confermato dalle immagini divulgate anche attraverso i social
Lapo, frecciata ai nerazzurri dopo Juve-Inter
Lapo Elkann dunque è tornato a sorridere, e oltre alla bella Cristina non ha dimenticato la "Vecchia Signora", altro suo grandissimo amore. Il cugino del presidente Agnelli ha visto dal vivo Juventus-Inter in tribuna all'Allianz Stadium. Intercettato dai microfoni di Premium Sport, ha riservato una stoccata ai nerazzurri: "Sabato la Juve ha giocato molto meglio e i nerazzurri hanno fatto ostruzionismo. Sono stati molto bravi a difendere e a noi è mancato solo il gol. Non è stato bello perché bisognava vincere. Juve? Credo nell'organico, nell'allenatore e in mio cugino: da tifoso juventino viziato voglio rivedere la squadra in vetta alla classifica e lontano in Champions. Forza Juve fino alla fine".