9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lapo Elkann, bacio alla bella Cristina e stoccata all’Inter

Momento magico per Lapo Elkann che ha trovato un nuovo amore nella modella Cristina Saracino che ha postato sui social il primo bacio in pubblico della coppia. L’imprenditore ha commentato anche la prestazione dei nerazzurri contro la Juve.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Nuova vita e nuovo amore per Lapo Elkann. L'imprenditore, superate le vicissitudini del passato ha ritrovato serenità in compagnia della modella Cristina Saracino, con la quale si è lasciato immortalare in più di un'occasione. E nell'ultimo scatto pubblicato sui social dalla 26enne è stato celebrato il primo bacio in pubblico per la coppia all'interno di un auto in occasione di un evento. Grande gioia dunque per il cugino di Andrea Agnelli che continua a seguire da vicino la sua squadra del cuore la Juventus: in occasione del big match contro l'Inter, il 40enne era all'Allianz Stadium in compagnia di Fedez e della fidanzata Chiara Ferragni.

Lapo, primo bacio social con Cristina Saracino

In occasione di un evento mondano, l'imprenditore, presidente, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group, si è lasciato andare ad un bacio appassionato con la nuova fidanzata Cristina Saracino. Il tutto è stato postato sul suo profilo Instagram dalla bella modella che ha condiviso la scena all'interno della New Pagani, con tanto di faccine con i cuori.

Il bacio tra Lapo Elkann e Cristina Saracino (foto https://www.instagram.com/cristinasaracino/?hl=nl)
Il bacio tra Lapo Elkann e Cristina Saracino (foto https://www.instagram.com/cristinasaracino/?hl=nl)

Chi è Cristina Saracino, nuova fiamma di Lapo Elkann

La modella 26enne ha origini pugliesi. Nata a Bari, già da anni calca le passerelle. Nel suo passato, oltre diverse pubblicità, anche una breve comparsa a Miss Italia. La coppia sembra molto affiatata, come confermato dalle immagini divulgate anche attraverso i social

Lapo, frecciata ai nerazzurri dopo Juve-Inter

Lapo Elkann dunque è tornato a sorridere, e oltre alla bella Cristina non ha dimenticato la "Vecchia Signora", altro suo grandissimo amore. Il cugino del presidente Agnelli ha visto dal vivo Juventus-Inter in tribuna all'Allianz Stadium. Intercettato dai microfoni di Premium Sport, ha riservato una stoccata ai nerazzurri: "Sabato la Juve ha giocato molto meglio e i nerazzurri hanno fatto ostruzionismo. Sono stati molto bravi a difendere e a noi è mancato solo il gol. Non è stato bello perché bisognava vincere. Juve? Credo nell'organico, nell'allenatore e in mio cugino: da tifoso juventino viziato voglio rivedere la squadra in vetta alla classifica e lontano in Champions. Forza Juve fino alla fine".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views