35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frank Lampard conteso da Inter, Lazio e Manchester United

Il Chelsea non intende rinnovare il contratto al giocatore che a giugno sarà libero. Il quasi ex dei Blues conteso da altri club d’Europa.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
Il Chelsea non intende rinnovare il contratto di Lampard, che a giugno sarà libero. L'inglese interessa a Lazio, Inter e Manchester United.

Pochi giorni fa i dirigenti del Chelsea hanno liquidato Frank Lampard  e gli hanno detto che può trovarsi un’altra squadra. Il centrocampista inglese, che con i ‘Blues’ ha vinto tre volte la Premier League, quattro la Fa Cup e la Champions League lo scorso anno, ci è rimasto male. Perché lui voleva terminare la sua carriera con il Chelsea, squadra della quale potrebbe diventare il migliore marcatore di tutti i tempi. Lampard sarebbe stato proposto a tante squadre che gli garantirebbero un grande ingaggio ed un finale di carriera abbastanza tranquillo. Ma, il trentaquattrenne centrocampista vuole continuare a giocare ad alti livelli. I quattro gol realizzati nell’ultima settimana confermano la bontà della sua scelta. La Lazio è stata la prima squadra di livello a pensare a lui. Lampard ama l’Italia e sarebbe felice di giocare nel nostro paese. Per questo anche l’Inter sta pensando all’inglese. D’altronde a Stramaccioni serve un giocatore di grande qualità in mezzo al campo. Ma, le due squadre italiane devono lottare con il Manchester United. Sir Alex Ferguson, si vorrebbe togliere uno sfizio e, sta pensando di offrire un contratto a Lampard, che farebbe bene ad accettare, anche se molti tifosi del Chelsea non la prenderebbero bene. Qualcuno ipotizza che il calciatore potrebbe muoversi già nel mercato di gennaio. Ma, non potendo disputare le coppe europee, è molto probabile che Lampard lasci il Chelsea in primavera. Anche se già da febbraio sarà libero di firmare il contratto con un’altra squadra.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views