video suggerito
video suggerito

Lamela obiettivo di mercato di Inter e Napoli

L’argentino del Tottenham a gennaio potrebbe tornare a giocare in Serie A.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il ‘Coco’ Lamela da più di un anno gioca con il Tottenham, club in cui anche tanti giocatori di prima fascia hanno deluso. E anche l’argentino fin qui ha combinato molto poco con gli ‘Spurs’. I gol segnati si contano sulle dita delle mani, le presenze sono state pochissime e raramente Lamela ha disputato match più che sufficienti. Ma nonostante ciò l’ex giocatore della Roma resta un obiettivo di mercato dell’Inter e del Napoli, due squadre che hanno bisogno di un esterno offensivo di prima fascia che possa aiutare a crescere le squadre di Mazzarri e Benitez.

Lamela nel mercato dell’Inter e del Napoli

Lamela ha un ricco contratto fino al 2018, ma il Tottenham, che nelle ultime due campagne acquisti ha speso tantissimo, non sembra disposto a chiedere la luna alle due squadre italiane, che in realtà lavorano per un prestito con diritto di riscatto. L’argentino, che in Europa League recentemente ha realizzato un gol fantastico e che con il ‘Tata’ Martino ha riconquistato il posto in Nazionale, è da sempre un pallino di De Laurentiis, che già nell’estate del 2013 effettuò un’offerta alla Roma. Ed il Napoli inoltra adesso ha bisogno di un esterno offensivo, che nello scacchiere di Benitez deve prendere il posto dell’infortunato Insigne. Mentre Thohir, che segue sempre con tensione la Premier League, vorrebbe provare a dare maggiore qualità all’Inter. acquistando Lamela.

I bomber argentini spopolano in Serie A

Lamela, nonostante l’amore sempre dichiarato per la Roma, di sicuro sarebbe felice di tornare in Serie A dove quest’anno spopolano gli attaccanti argentini. Carlitos Tevez comanda la classifica dei cannonieri con lo spagnolo Callejon, entrambi hanno realizzato 8 gol. Alle loro spalle c’è l’interista Mauro Icardi, autore di sei gol su sette a San Siro. Mentre nel gruppone dei calciatori a quota sei reti c’è il ‘Pipita’ Higuain.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views