Un’immagine, a dir poco particolare, postata su Instagram, ha prodotto polemiche, insulti e tante parole velenose. Martina Maccari, moglie del calciatore della Juventus Leonardo Bonucci, su Instagram, social sul quale è molto attiva, ha pubblicato un selfie anomalo. Perché la donna si è ritratta mentre era sul w.c. con un pezzo di carta attaccato sulla fronte. A corredo di questa immagine ha scritto: “Current Situation. #metticiunatoppa”.

I commenti sono arrivati a cascata e in parecchi non hanno apprezzato. C’è chi ha scritto: “Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc…e queste sono scese veramente indegne!” e chi è andato giù in modo più duro: “No vabbé il selfie mentre una cag. mi mancava proprio, non ti seguo, sei apparsa in home santo cielo aripiateve, almeno quante fate la cac.a tenetevelo per voi” oppure: “Questa è pazza. Siamo al delirio del protagonismo”. Naturalmente c’è anche chi ha difeso la Maccari, madre dei piccoli Lorenzo e Mattia, ed ha detto che la ragazzo è una donna sincera e molto autoironica.

Non è la prima volta che la signora Martina finisce al centro delle polemiche. Qualche mese fa lady Bonucci postò una foto su Instagram in cui evidenziava la sua generosa scollatura, e a corredo di quella foto scrisse: “Pensavo di raccontarvi qualcosa di interessante…#sifaperdire #fatevoi”. Di commenti positivi ne arrivarono a pioggia, tra questi pure quello dello stesso Bonucci che scrisse: “Sono Finteeee! #escile!”. La querelle poi proseguì anche nei giorni seguenti, dopo un’altra foto postata da Martina e un altro commento del fortissimo difensore juventino. Adesso altro grande momento di popolarità della signora Bonucci, che però questa volta non è stata apprezzata tanto dai suoi followers. E chissà cosa penserà di tutto questo il marito.