Leonardo Bonucci e Martina Maccari continuano a regalare spettacolo e sorrisi su Instagram. Ieri la signora Martina, generalmente attiva sui social, ha postato un selfie particolare. Lei ha voluto evidenziare la sua generosa scollatura, esaltata da un abito blu e dal classico effetto ‘vedo non vedo’. E a corredo di quella foto ha scritto: “Pensavo di raccontarvi qualcosa di interessante…#sifaperdire #fatevoi”. I suoi followers hanno apprezzato quella foto e sono arrivati a cascata un sacco di commenti e pure tanti complimenti. Uno dei tanti post di risposta lo ha scritto proprio il centrale della Juventus che ha voluto copiare l’ex compagno Matri, che nei giorni scorsi aveva preso in giro proprio su Instagram la moglie, la splendida Federica Nargi. E come il bomber del Sassuolo Bonucci ha scritto: “Sono FINTEEEEE! #escile!”. Naturalmente dopo questa risposta la rete si è scatenata e il commento del nazionale azzurro è diventato popolarissimo.

Bonucci risponde alla moglie su Instagram.
in foto: Bonucci risponde alla moglie su Instagram.

La storia però non è finita ed anzi ha avuto un secondo capitolo. Perché oggi Martina Maccari, che ama molto questo social – lei posta spesso immagini in cui è immortalata in scene di vita quotidiana – ha pubblicato una foto di tutt’altro tenore. La moglie del giocatore ha postato una immagine molto più casta in cui si vedono solo dei magnifici occhi e un’enorme sciarpa che copre parte del corpo e la bocca. A quell’immagine è stato abbinato questo breve commento: “Guardami negli occhi”.

Naturalmente Bonucci ha voluto rispondere e ha scritto: “Avevo detto escile, non coprile”. A stretto giro di posta è arrivata la risposta della stessa Martina che a Leonardo ha scritto: “In amore vince chi fugge, ricorda”. Il primo e il secondo atto sono andati in scena, adesso si attende il terzo atto della famiglia Bonucci-Maccari, che è pronta a regalare ancora spettacolo sui social.