video suggerito
video suggerito

Lady Bonucci, selfie sul wc: il web insorge: “Vergognati”

Martina Maccari su Instagram ha postato una sua foto mentre è sul water. I fan si scatenano e attaccano la moglie del difensore della Juventus.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Immagine

Un’immagine, a dir poco particolare, postata su Instagram, ha prodotto polemiche, insulti e tante parole velenose. Martina Maccari, moglie del calciatore della Juventus Leonardo Bonucci, su Instagram, social sul quale è molto attiva, ha pubblicato un selfie anomalo. Perché la donna si è ritratta mentre era sul w.c. con un pezzo di carta attaccato sulla fronte. A corredo di questa immagine ha scritto: “Current Situation. #metticiunatoppa”.

I commenti sono arrivati a cascata e in parecchi non hanno apprezzato. C’è chi ha scritto: “Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc…e queste sono scese veramente indegne!” e chi è andato giù in modo più duro: “No vabbé il selfie mentre una cag. mi mancava proprio, non ti seguo, sei apparsa in home santo cielo aripiateve, almeno quante fate la cac.a tenetevelo per voi” oppure: “Questa è pazza. Siamo al delirio del protagonismo”. Naturalmente c’è anche chi ha difeso la Maccari, madre dei piccoli Lorenzo e Mattia, ed ha detto che la ragazzo è una donna sincera e molto autoironica.

Non è la prima volta che la signora Martina finisce al centro delle polemiche. Qualche mese fa lady Bonucci postò una foto su Instagram in cui evidenziava la sua generosa scollatura, e a corredo di quella foto scrisse: “Pensavo di raccontarvi qualcosa di interessante…#sifaperdire #fatevoi”. Di commenti positivi ne arrivarono a pioggia, tra questi pure quello dello stesso Bonucci che scrisse: “Sono Finteeee! #escile!”. La querelle poi proseguì anche nei giorni seguenti, dopo un’altra foto postata da Martina e un altro commento del fortissimo difensore juventino. Adesso altro grande momento di popolarità della signora Bonucci, che però questa volta non è stata apprezzata tanto dai suoi followers. E chissà cosa penserà di tutto questo il marito.

Immagine
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views