video suggerito
video suggerito

Lady Bonucci, scollatura hot su Instagram. Il marito: “Sono finte, escile”

La moglie del difensore della Juventus pubblica uno scatto molto speciale, riceve complimenti e incassa anche il commento del consorte che la burla come Matri con la compagna, Federica Nargi.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Prima Alessandro Matri, che nel corso di un video in diretta su Instagram di Federica Nargi le la scritto ‘escile', adesso Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus e della Nazionale – sulla falsariga dell'ex compagno di squadra ora al Sassuolo – ha commentato divertito una foto pubblicata dalla consorte, Martina Maccari, sui social network. Non è la prima volta che la donna si mostra molto attiva in Rete, postando con una certa frequenza sia immagini che la immortalano in scene di vita quotidiana sia messaggi molto ironici.

Cosa ha fatto questa volta? Ha deciso di stupire tutti con un selfie speciale. Niente di eccessivo, non è nel suo stile… ha scattato un selfie alla sua scollatura generosa: abito blu ed effetto ‘vedo non vedo' hanno fatto da corredo accessorio alle poche parole scritte in calce "Pensavo di raccontarvi qualcosa di interessante…#sifaperridere  #fatevoi".

Come ha reagito il marito calciatore dinanzi a questa foto provocante? Basta dare un'occhiata ai commenti dei follwers della donna che – oltre a ricevere complimenti e apprezzamento per la splendida forma – ha incassato anche un messaggio particolare… a scriverlo è stato proprio il difensore della Juventus che s'è preso burla di lei così: "bonuccileo19@martinazoev sono FINTEEEEEE!!! #escile!"

Lady Bonucci, Martina Maccari, non è nuova a sortite sui social network. Una delle più recenti fu uno sfogo nei confronti dei tanti, troppi tifosi invadenti… “Attenzione Attenzione. Non so se nella mia faccia vedete sembianze di mio marito o di addetto al merchandising Juventus, comunque: Mi avete stufato!! Non organizzo incontri, non faccio cameraman, fotografa o pr, tantomeno da “c’è posta per te”. Io sono io, lui è lui. E, fatevi i selfie o compratevi un bastone”.

Video thumbnail
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views