4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matri fa il bomber su Instagram con Federica Nargi: “Escile”

Il centravanti del Sassuolo interviene con un simpatico commento durante una diretta Instagram della bella compagna seguitissima sui social network.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Il simpatico intervento di Matri durante la diretta di Federica Nargi (foto @TMWRadio )
Il simpatico intervento di Matri durante la diretta di Federica Nargi (foto @TMWRadio )

E’ un bomber vero Alessandro Matri, dentro e fuori dal campo. Il centravanti nelle ultime ore ha conquistato la vetrina, non sul terreno di gioco, ma sui social network e in particolare su Instagram. Tutta colpa di un intervento a sorpresa nel corso di una diretta della bella compagna Federica Nargi, che è seguitissima su tutti i suoi profili social. Nel corso di un collegamento della soubrette, ecco che Matri ha commentato utilizzando uno dei tormentoni del web ovvero “Escile”. Un imperativo che spesso e volentieri gli internauti rivolgono, invano, alle bellezze dei social e dunque anche all'ex velina molto attiva su Instagram.

L'invito del giocatore non è stato raccolto dalla bella Federica, simpaticamente stupita dall’accaduto, ma ha comunque scatenato l’ilarità generale, dimostrando ancora una volta la grande complicità tra i due. Già nei giorni scorsi l'attaccante aveva conquistato l'attenzione con un commento ad una diretta di un'altra celebrità dei social, ovvero Valentina Allegri, la figlia del suo ex allenatore. "Vale sta bona che papà ti mena" aveva scritto simpaticamente Matri durante la diretta Instagram della bella Valentina

Immagine

E chissà che ora il siparietto con la fidanzata non si riveli di buon auspicio per la prossima partita dell’attaccante. Matri infatti scenderà in campo con il suo Sassuolo domenica alle ore 15 contro il Chievo. Sarà lui a reggere il peso offensivo dell’attacco di Di Francesco con a supporto Berardi e Ragusa. L’obiettivo è quello di tornare al gol che manca dal 22 febbraio, con la doppietta rifilata al Pescara. Per l’ex centravanti di Juventus e Milan si tratterebbe del 6° gol in campionato.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views