video suggerito
video suggerito

L’addio di Leonardo è sempre più vicino: Moratti contatta Bielsa (VIDEO)

A confermare il contatto è stato lo stesso Moratti, evidenziando che Leonardo potrebbe presto abbandonare la carriera di allenatore.
A cura di Giuseppe Senese
16 CONDIVISIONI

Massimo Moratti al Salone dell'Automobile di Ginevra

L'amore tra Moratti e Leonardo rischia di concludersi nel modo più repentino ed inaspettato possibile: dopo le smentite del presidente su un contatto con Bielsa, arriva la dichiarazione che potrebbe ribaltare totalmente la situazione. Il presidente dell'Inter, infatti, ha ribadito nero su bianco che l'aspirazione dell'attuale tecnico dei nerazzurri non comprende quella di fare l'allenatore.

Moratti ha infatti specificato, in occasione della riunione dell'Unione Petrolifera, che le attuali intenzioni di Leonardo risultano chiare alla società:

Ha fatto l'allenatore con tanta buona volontà e passione, ma non è certo la sua aspirazione per il futuro. Conviene che segua la sua aspirazione e che noi cerchiamo un nuovo allenatore… può anche darsi che Leonardo cambi idea e che così facciamo anche noi.

Il patron ha successivamente confermato che c'è stato un contatto con Bielsa: «Credo ci sia stato un primo contatto con Bielsa, anche se non mio». Uno scenario che potrebbe completamente rovesciare i programmi della società nerazzurra: ormai l'Inter è nel caos, e finché non verranno chiariti i nuovi ruoli e le gerarchie, il mercato dei nerazzurri rimane pressoché congelato, in attesa di nuovi sviluppi societari.

Anche il sogno Kakà, in questo caso, rimarrà ancora precluso, visto che bisogna prima pianificare con raziocinio il futuro societario, poi pensare agli acquisti e alle cessioni. Marcelo Bielsa, attuale tecnico del Cile, potrebbe rappresentare un ottimo sponsor per arrivare a Sanchez dell'Udinese, anche se sembra ormai predestinato a vestire la maglia del Manchester City.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views