video suggerito
video suggerito

La vita da bomber di Vittorio Parigini ex fidanzato di Sara Affi Fella

Riccia, bella e di origine campana. E’ lei, Sarà Affi Fella, ex tronista del noto programma condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ che per un po’ ha conquistato il cuore dell’attaccante del Torino, Vittorio Parigini. La loro storia è finita. Sara è stata protagonista anche del programma Temptation Island prima di salire sul trono e innamorarsi dell’attaccante granata.
A cura di Michele Mazzeo
11 CONDIVISIONI

Anno nuovo, vita nuova. Varrebbe se parlassimo di squadre o calciatori, ma in questo caso il tema centrale sono ancora una volta loro: le wags. Anzi, una in particolare, che in questa categoria c’è entrata ufficialmente pochi giorni, dopo averlo reso noto su Instagram con un lungo post correlato da foto. Il soggetto in questione è Sara Affi Fella, 22 anni, ex concorrente di Temptation Island (programma in cui le coppie si mettono alla prova per superare le tentazioni dei corteggiatori mettendo alla prova la solidità di coppia) e successivamente tronista del noto programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’.

Immagine

La bella riccia, nata a Napoli, è uno dei personaggi più discussi in queste ultime ore per la sua recente storia d’amore con l’attaccante del Torino Vittorio Parigini. Tra post al veleno e dichiarazioni d’amore pubbliche in rete, la loro, è stata una delle coppie più chiacchierate sul web. Il passato è d'obbligo perché è stato lo stesso calciatore dei granata a chiarire di recente come stanno le cose. "Allora ragazzi voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao". Ma la Serie A nel frattempo ha fatti un grande acquisto. Scopriamo chi è Sara.

Buongiorno!!😘

A post shared by Sara Affi Fella (@saraffifellaofficial) on

La bella napoletana che ha conquistato l’Italia

Sara è nata a Napoli, ma da diverso tempo vive a Roma dove studia Medicina alla Sapienza. E’ una ragazza che diversamente da tante altre, ha le idee molto chiare, ha la testa sulle spalle, si è subito mostrata al pubblico come una persona responsabile e con il grande sogno di diventare un bravo medico. Attualmente il mondo dello spettacolo non le interessa, ma il successo avuto in questi mesi potrebbe anche farla tornare sui suoi passi.

Io credo in una vita, credo in te..!🌠

A post shared by Sara Affi Fella (@saraffifellaofficial) on

Nel 2014 partecipò a Miss Italia nella sezione curvy. Aveva solo 18 anni e la sua presenza in quella categoria destò molte polemiche, poiché il suo fisico non poteva dirsi a tutti gli effetti curvy (173 cm di altezza per 55 kg). Una breve esperienza dunque, prima di iniziare ufficialmente a studiare medicina e concentrarsi sui libri, mettendo da parte le ambizioni televisive e sperare un giorno di diventare un bravo medico.

La tv si ripresenta da lei con Temptation Island

E’ la televisione che cerca lei o il contrario. Questo non si sa, ma sta di fatto che dopo tre anni, eccola ritornare nuovamente sullo schermo nelle case degli italiani in un altro noto programma che sta avendo un grande successo in Italia. Nel 2017 infatti insieme all’ormai suo ex fidanzato Nicola Panico (anch’egli un calciatore, oggi 35enne che milita nel Venafro nel ruolo di attaccante) partecipò a Temptation Island. La ragazza raccontò di aver fatto questa scelta per mettere alla prova l’amore del suo compagno, con cui aveva iniziato da poco una convivenza.

Shadow in the pool…🌊

A post shared by Sara Affi Fella (@saraffifellaofficial) on

Durante il corso della trasmissione abbiamo potuto vedere Sara piangere e arrabbiarsi di continuo con lo stesso Nicola, fra ripicche, minacce e un confronto finale al falò che rappresenta un po’ il simbolo di questo programma in cui le coppie vengono divise in due isole diverse. Una per le donne e un’altra per gli uomini con tanto di tentatori e tentatrici. In seguito i due sono tornati insieme, per poi lasciarsi qualche mese dopo.

Il successo completo con Uomini e Donne

Un vero e proprio successo quello raggiunto da Sara che dal circuito del web e dei social, dopo Temptation Island non è più uscita, soprattutto perchè, in seguito alla partecipazione al programma, Maria De Filippi decise di contattarla per chiederle di salire sul trono di Uomini e Donne una volta terminata la sua storia con Nicola.

C a l c u t t a🌹

A post shared by Sara Affi Fella (@saraffifellaofficial) on

Sara accettò e fu subito accolta dal pubblico e dal popolo del web fra gli applausi sedendosi di fianco all’altra tronista Nilufar Addati (che al momento partecipa a Tempation Island con Giordano, sua scelta a Uomini e Donne). Nel suo percorso all’interno dello show pomeridiano ha frequentato i vari Emanuele e Nicolò, ma soprattutto Lorenzo Ricciardi e Luigi Mastroianni, quest’ultimo fu poi la sua scelta finale.

Un lungo tira e molla prima di voltare pagina con Parigini

Invaghita inizialmente di Lorenzo, Sara ha poi scelto Luigi per fare coppia al termine del programma tra lo stupore generale. La storia tra i due però è terminata dopo qualche settimana con Sara poco convinta dallo stesso Luigi. La loro relazione è dunque finita senza lasciare tracce importanti, anzi, si è portata dietro critiche e insinuazioni anche cattive del popolo social che tifava per Lorenzo, ma anche considerazioni poco carine dei fan che non hanno preso bene la sua decisione di mettere alla porta Luigi.

Buon pomeriggio😍😍😍

A post shared by Sara Affi Fella (@saraffifellaofficial) on

Sta di fatto che tra ‘screen’ pubblicati sul web, incursioni di ex fidanzati in un caos generale in cui è andata a finire questa storia, Sara ha poi sorpreso tutti, annunciando con un post il suo nuovo amore per Vittorio Parigini. Lo scorso anno in forza al Benevento prima di passare quest’anno con Mazzarri al Torino e contendere il posto a uno tra Belotti, Iago Falque e Zaza in un attacco che al momento però non gli dà cose tante chance di giocare.

I social e l’amore per Vittorio come argomento principale

Non si è parlato d'altro almeno fino alla notizia della relazione finita. I due hanno fatto coppia fissa e poco importa se allora l’ex Benevento contava pochi minuti in campo in campionato con la maglia del Torino, a rincuorarlo c’era la sua Sara. Il loro post su Instagram che ha praticamente sancito ufficialmente l’inizio della storia fra i due ha avuto un grandissimo successo tra i fan delle bella riccia partenopea e l’attaccante granata. Storia passata, però… Il primo lo pubblicò lui con tanto di frase lunghissima che spiegava appunto la loro unione, il secondo invece è stata la stessa Sara a renderlo noto al pubblico con un semplice “Complici”.

Buonasera😍😍😍

A post shared by Sara Affi Fella (@saraffifellaofficial) on

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views