15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La vita da bomber di Oliver, tra campo e le nozze con Alessia

Oliver Kragl ha avuto un impatto eccezionale con il Foggia. Il centrocampista ha realizzato 6 gol in 7 partite. I tifosi rossoneri lo adorano e impazziscono anche per la futura moglie Alessia Macari, giunonica showgirl del piccolo schermo.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI

In poche settimana il Foggia ha cambiato pelle. Un’azzeccata campagna acquisti ha dato grande linfa alla squadra rossonera che ha lasciato la zona retrocessione, si è portata a metà classifica e inizia a guardare abbastanza da vicino la zona playoff. Merito ovviamente del tecnico Stroppa, che è stato bravo ad assemblare la squadra, e del centrocampista Oliver Kragl preso dal Crotone nel mercato di gennaio. Il giocatore è già diventato un idolo della tifoseria, che non impazzisce solo per i suoi gol, ma anche per la sua splendida fidanzata Alessia Macari.

Le ‘bombe’ del talismano Kragl

Kragl ha avuto un impatto eccezionale con il Foggia: ha giocato sette partite e ha realizzato sei gol. Meglio è quasi impossibile per un centrocampista, l’ultima marcatura è stata decisiva nella trasferta di Novara. I gol sono stati tanti e hanno regalato sempre vittorie. Naturalmente il tedesco è diventato anche un talismano. Il Foggia non vede più le streghe e sogna in grande. I tifosi dei ‘Satanelli’ hanno già dedicato un coro a Kragl: “Oliver tira la bomba”. Il calciatore che compirà ventotto anni nel mese di maggio è ‘on fire’ anche perché probabilmente è molto sereno. Tra pochi mesi infatti convolerà a nozze con la sua dolce metà, una splendida showgirl molto famosa nel piccolo schermo.

Immagine

Alessia Macari, la futura moglie di Kragl

Kragl è legato sentimentalmente alla bellissima Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello Vip nel 2016 e già protagonista nei panni de ‘La Ciociara’ della trasmissione di Canale 5 ‘Avanti un altro’, inoltre è stata opinionista del game-show di Italia 1 ‘Lo scherzo perfetto’. La scintilla tra i due si è accesa un anno e mezzo fa. Il Frosinone sceglie la Macari, ribattezzata ‘Cioci’, come madrina ufficiale della squadra.

Immagine

Alessia e Oliver si conoscono e cupido scocca la freccia. Pochi mesi fa, come si usa adesso, sui social la Macari annuncia le nozze con Kragl. I due si sposeranno nel mese di giugno. Nell’attesa il centrocampista continua a segnare e dopo ogni gol manda un bacio alla sua Alessia, che lunedì sicuramente sarà presente per la super sfida con l’Empoli.

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views