La verità di Wanda Nara: “Icardi si è innamorato di me quando ero già separata”
Sotto i riflettori per lo straordinario debutto del marito, tornato decisivo con l'Inter e ancora in attesa di essere convocato nella Seleccion di Jorge Sampaoli per il Mondiale, Wanda Nara non si è tirata indietro davanti alla richiesta arrivata da un noto settimanale argentino. La moglie/agente di Mauro Icardi, in passato accusata di aver conosciuto e frequentato l'allora attaccante della Sampdoria mentre era ancora insieme a Maxi Lopez, è tornata a parlare della love story più chiacchierata del calcio italiano.
La verità è molto diversa da quella descritta dai media – ha spiegato Wanda a "Gente" – Mauro si è innamorato di una donna che era separata, separata anche dalle carte legali. E il mio ex era un suo ex collega. Punto. Se ho avuto avance anche da altri giocatori? No, nessuna. Rispettano molto Mauro perché sanno che lui rispetta molto me.
Mauro e Wanda, un amore passionale
Dopo aver rivelato di aver scritto un libro per bambini ("Campione in campo e nella vita", in uscita il 23 settembre scorso e con in copertina proprio l’immagine di Mauro Icardi), Wanda Nara si è sbottonata davanti alle domande un po' piccanti dell'intervistatore.
Con cinque figli in casa, non è facile mantenere la passione – ha continuato la moglie di Icardi – Però cerchiamo sempre il modo di fare qualcosa di speciale o diverso. A volte saliamo in piscina all’ultimo piano e cerchiamo la maniera di stare un po' da soli. Giochi erotici? I miei figli hanno imparato a leggere, preferisco non rispondere.
Il progetto di vita di Maurito
Sgombrato il campo dall'equivoco Maxi Lopez, l'ex modella argentina ha anche risposto a muso duro a chi ha visto nel suo un matrimonio di comodo: "I soldi non mi interessano e quando ho conosciuto Mauro i nostri conti in banca erano molto simili. Non è che io mi sia innamorata di un milionario e non avevo una lira. Ho lasciato nuovamente il mio paese, ma se fossi rimasta in Argentina sono sicura che Mauro avrebbe lasciato tutto per me. Ho creduto nel suo progetto di vita con me e con i miei figli e ho lasciato tutto per lui e per la sua carriera".