La Serie A in vacanza: tra Maldive e Dubai, dove si rilassano i giocatori
Una pausa da tante partite. Dopo un Natale e un capodanno trascorsi in giro per l'Italia sui campi da calcio, anche i giocatori tirano il fiato e sfruttano il break post Befana per ritagliarsi un po' di relax tra divertimento, famiglia e vacanze possibilmente in posti esotici. Nulla di trascendentale, c'è chi – come Nainggolan – ha già dato ai festeggiamenti più di quanto dovesse, tra una gara e l'altra, ma è comunque tempo di pausa un po' per tutti. E sui social impazzano foto, video e post dei calciatori che fanno sognare (con un pizzico di invidia) i propri tifosi.
Attivissimo naturalmente sui social Mauro Icardi, che ha postato molte foto assieme alla splendida moglie Wanda Nara sui social network. Dopo aver postato una serie di immagini rilassato al mare, soprattutto uno che ha fatto scalpore, oggi ha postato una bellissima foto con Wanda. I due sono abbracciati sul letto e con sullo sfondo c'è la bellezza di Dubai. Gli sguardi di Mauro e Wanda si vedono appena ma si vedono entrambi come siano davvero felici e innamorati. E il commento di Wanda testimonia il momento: ‘Love'. Più chiaro di così non si può.
Tra i tanti che impazzano sui vari social network c'è ovviamente il bomber del momento, Ciro Immobile, autore di un poker magistrale nell'ultima uscita della Lazio in campionato. L'attaccante della Lazio con i 4 gol segnati alla Spal si è riportato in vetta alla classifica dei cannonieri della Serie A con 20 gol e spinge anche nella classifica per la Scarpa d'oro. Ed è tra i più seguiti e cliccati calciatori del momento.
Ciro e Jessica si rilassano al sole delle Maldive
La sosta servirà a ricaricare le energie per un proseguo di stagione che vede la Lazio impegnata ancora su tre fronti e il bomber della Lazio ha scelto una meta esotica di primo piano: le Maldive. Il tutto rigorosamente pubblicato via web sui profili ufficiali nei social network: nella foto accanto a lui, come sempre, la splendida moglie Jessica in una foto da copertina con i due innamorati che sfoggiano muscoli e curve che sfiorano la perfezione.
Le Maldive restano il viaggio di sempre. Molti giocatori non hanno rinunciato al cliché nemmeno per questa pausa. Suso ha raccontato via Instagram tutto il viaggio, dalla partenza a Linate all'arrivo in Bungalow e alla gita in barca. Così come Radja Nainggolan che, in silenzio, ha raggiunto la stessa meta, notizia rivelata dalle fotografie della moglie Claudia.
Dubai, meta preferita dai calciatori (e dalle dolci metà)
Altra meta ambita di questo periodo è Dubai. Il caldo, il lusso, i piaceri in un posto esclusivo dove i giocatori si sono rifugiati in massa, soprattutto chi gioca a Milano. Cutrone, ma anche Eder, Icardi e Gagliardini hanno lasciato la fredda e nebbiosa metropoli per Wanda Nara che non ha mancato il video del volo su un lussuoso jet privato ricco di ogni comfort si possa richiedere a chi non vuole farsi mancare nulla.
Il Napoli capolista ha staccato la spina con i suoi campioni in giro per il mondo, al caldo. Come nel caso di Hysai, Reina, Chiriches e Milik. Così come i giocatori della Juventus che hanno lasciato l'Italia per mete straniere. Medhi Benatia ha filmato il viaggio di Pjanic e Matuidi, senza specificare la destinazione che di certo sarà tra le più esotiche.
Inzaghi, vacanze da famiglia allargata con Alessia Marcuzzi
Vacanze da famiglia allargata per Simone Inzaghi, allenatore della Lazio che sta stupendo tutti in campionato. La sua compagna, Gaia Lucariello, è con lui alle Maldive e insieme a loro c’è anche Alessia Marcuzzi, ex moglie del tecnico e mamma del suo primo figlio, Tommaso. Accanto alla conduttrice c'è anche con il suo nuovo marito, Paolo. Simone e Gaia saranno presto sposi e sarà proprio la presentatrice del reality L’Isola dei Famosi a fare da testimone alla donna. Tenerissima anche la foto dei due bimbi che passeggiano, mano nella mano, sulla spiaggia. La sua seconda piccola, Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti) è insieme a Lorenzo, secondo figlioletto dell’allenatore laziale.