2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Roma su Adriano ma è il Barcellona a fare il prezzo: 6 milioni

Il terzino brasiliano è tra i cedibili a fine stagione ma il prezzo è stato deciso dal club catalano. Serviranno almeno 6 milioni di euro, nulla in confronto dei 16 che la Roma dovrebbe versare al Psg per riscattare Digne.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Cercare un giocatore per rinforzarsi è lecito, anzi è necessario ed obbligatorio se si vuole migliorare i risultati attuali. Come quelli della Roma, partita per competere per scudetto e Champions ed oggi ridotta a lottare per il terzo posto in campionato ed eliminata dal Real agli ottavi di finale con un doppio perentorio 2-0. Ma Sabatini, al giro di boa finale in Capitale, vuole lasciare il segno prima di salutare e lo sta facendo lavorando soprattutto sul fronte spagnolo dove piace da sempre un giocatore che la Roma cerca da tempo: Adriano.

Nulla a che vedere con l'Imperatore perché qui stiamo parlando del laterale dei catalani nel mirino giallorosso da almeno un paio d'estati. Il terzino brasiliano però potrebbe davvero lasciare la Spagna il prossimo giugno: comunicherà al club blaugrana l'intenzione di far valere l'opzione per il rinnovo fino al 2017 presente nel suo contratto oppure togliere il disturbo. Secondo il ‘Mundo Deportivo' il Barcellona considera Adriano un giocatore altamente cedibile ma al prezzo giusto: per lui, scrive il quotidiano spagnolo, il club avrebbe già fissato un prezzo perché chi vuole Adriano dovrà pagare 6 milioni di euro.

Ovviamente alla finestra è subito spuntato il club giallorosso che non vorrebbe farsi sfugggire la possibilità di rinforzarsi sulle fasce. Su di lui è noto l'interesse della Roma che aveva già bussato alle porte del Barcellona lo scorso calciomercato estivo. Il club giallorosso lo ha cercato a lungo, poi Walter Sabatini ha virato su altri obiettivi preferendo prelevare immediatamente il francese Digne, in prestio dal Psg. Per riscattare il francese, unico terzino sinistro in rosa oltra al giovane Palmieri, il club di Pallotta dovrà sborsare 16 milioni di euro. Una cifra molto importante che potrebbe essere evitata proprio con l'ingaggio o un'opzione sul brasiliano.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views